salve a tutti,smanettando con una RB333(piu' che altro con user-manager test e non),ho deciso di formattare la NAND perche' avevmo memoria piena anche una volta reserratto il tutto,per poi installare il tutto tramite NETINSTALL.
Purtroppo ho la scheda di rete eth1 bruciata e pare che non si possa usare NETINSTALL,infatti in fase di boot (una volta settato da terminale) il programma non rileva la RB(Please, check ethernet cable...),chiedo conferma al rigaurdo.
quindi ho optato per caricare ROS tramite seriale,ma non ho capito bene se si possa fare,sul forum ufficiale ci sono pareri contrastanti,ho provato a caricarlo tramite seriale ,con protocollo Xmodem,il DL parte e finisce con successo,ma riavviando la RB mi compare sempre "kernel not found"
la strada giusta sembrerebbe quella di caricare prima il bootloader per poi caricare ROS,ma purtroppo sul sito ufficilae non ce ne piu' traccia.
qualcuno puo' aiutarmi?
grazie mille.