E loro mi hanno risposto una cosa del tipo "ma tanto neanche gli altri che lavorano a 5 GHz sono a norma"
...e aggiungo, in questo modo tutti saranno costretti a usare potenze maggiori quando non ce ne è la necessità...
E loro mi hanno risposto una cosa del tipo "ma tanto neanche gli altri che lavorano a 5 GHz sono a norma"
Prima di tutto c'è: antenna-gain. Questo mi fa pensare che sia il guadagno della antenna e che si debba mettere il valore (di defualt nella configurazione semplificata è a 0).
Poi ho visto che c'è un valore per la potenza di trasmissione. Nella documentazione scrivono che con default la radio manda il segnale al massimo della potenza che ha (16db credo).
A questo punto mi chiedo:
Se imposto come nazione Italia, questo valore di defaut si tara automaticamente sui db restanti per arrivare a 30 (es: antenna da 20db, quindi la radio si imposta a 10db)?
Se imposto come nazione Italia, questo valore di defaut si tara automaticamente sui db restanti per arrivare a 30
Se imposti come paese italia, il software ti setta le frequenze che si possono amministrare in quella nazione piu la potenza ammessa.
Quindi se lascio a default allora "fa tutto da solo" (contando i -3dbm, ma basta che li tolgo alla antenna e mi arriva alla potenza giusta), altrimenti lo imposto a mano.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti