Salve,
ho un problema con una RB411 che si è guastata e vorrei chiedere consiglio.
Cerco di farla breve:
ho alcune RB411 collegate come client ad un AP; presumibilmente a causa di una scarica atmosferica, una di queste RB è saltata o, specificando meglio, è saltata la ethernet (impossibile connettersi all RB via ethenet; la porta addirittura non "sente" l'inserimento del cavo di rete ed i led non si accendono); unica possibilità di accesso alla scheda: la seriale (meno male!).
Non resta che sostituire la scheda madre, ma permane la necessità di recuperare la configurazione.
Premetto che non posso accedere dal lato AP e che la morte dell'i/f eth non mi permette di usare Netinstall.
Le mie domande sono:
1) collegandomi tramite seriale ho fatto un backup della configurazione (system backup> save name=mia_conf); come posso trasferirlo sul pc visto che la eth è KO? potrei settare la mobo in modo che funzioni da ppp server, ma se qualcosa va male e la seriale diventa inutilizzabile, la RB411 diventerà definitivamente inaccessibile. Altre idee?
2) probabilmente la scarica è entrata dall'alimentatore POE (dato che anche la scheda ethernet dell'apparecchiatura collegata alla RB411 è morta). Esiste la possibilità di ripararla? Intendo dire: qualcuno sa se tipicamente si guastano le resistenze e/o i condensatori di disaccoppiamento sulla ethernet e può darmi qualche info?
3) la strada della jtag è percorribile? Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie mille, anticipatamente.