jerrino77 ha scritto:Perdonami, ma tu questo dispositivo lo hai impostato come router, quindi è ovvio che all'apparecchio che hai collegato non arrivi nulla, perchè non hai attivato nessun server DHCP, quindi l'antenna non rilascia indirizzi. Io non uso mai la Quick set, comunque, nella sezione a destra, cambia da router a bridge e avrai un indirizzo anche sull'apparecchio collegato alla eth1 dell'antenna. dopodichè fai come ha detto @radiation, crea l'interfaccia virtuale con lo stesso SSID della principale ed aggiungila manualmente al bridge
Sto provado solo a connettermi alle uscite ethernet e ho provato come da te consigliato.
mi sono connesso alla rete WiFi poi nella parte destra ho selezionato Bridge subito sotto Address Acquisition ho attivato Automatic e Address Source any ho salvato ho salvato, ma i campi sotto Ip Address, Netmask e Gateway sono rimasti vuoti e la scheda lan del pc non ha acquisto i parametri.
Ho fatto un'altra prova a destra ho selezionato Router subito sotto Address Acquisition ho attivato Automatic
in Local Network ho inserito ip 192.168.0.1 attivato il DHCP Server e attivato anche Bridge All LAN Ports.
Nel'area Wireless Network vengono acquisiti tutti i valori la scheda di rete acquisisce i valori dal router ma non può navigare.