Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice RouterOS RouterOS

Antenna Chronofly chr500f......

Tutto su questo sistema operativo linux based - Configurazioni, dubbi, problematiche &....

Antenna Chronofly chr500f......

Messaggioda epresley » mer 17 lug 2013, 16:23

Salve come da titolo, mi hanno dato un'antenna Chronofly chr500f (http://www.linkit.it/prodotti/chronofly ... r500f.page), e sinceramente non so come farla funzionare, ho solo capito che utilizza il software operativo RouterOS, ed eccomi qui a chiedervi il vs aiuto.

Io in poche parole, vorrei con questa antenna prendere la mia linea ADSL e portarla nell'altro mio appartamento, ma come vi dicevo sopra non so come far funzionare questa antenna Chronofly chr500f, lho collegata al mio pc con il cavo di rete ma nn mi fa nulla.
il cavo di rete, deve essere DRITTO or INCROCIATO?

Qualcuno mi puo', smp gentilmente, darmi una mano e farmi capire come poter procedere ? :emo_pic_56:

Grazie anticipatamente e buona giornata a tutti voi.
epresley
Mikrotik Curious User
Mikrotik Curious User

Re: Antenna Chronofly chr500f......

Messaggioda epresley » gio 18 lug 2013, 0:00

Spero che qualcuno mi possa aiutare o indirizzarmi a qualcosa,
grazie anticipatamente.
epresley
Mikrotik Curious User
Mikrotik Curious User

Messaggioda epresley » ven 19 lug 2013, 12:57

Come mai nessuno mi aiuta?
:-(
epresley
Mikrotik Curious User
Mikrotik Curious User

Messaggioda ppraz » ven 19 lug 2013, 15:43

Ciao, personalmente non ti ho risposto per la genericità delle tue domande.
Se vado in un forum di utenti Linux e dico "ho un cd con sopra debian, non so usarlo ma so che è una distribuzione linux, mi aiutate a installarla per un uso generale tipo desktop" secondo te quante risposte otterrei?
Scusa la brutalità, ma più la domanda è generica meno è incoraggiante rispondere, più è specifica più è facile che, se so la risposta, ti rispondo.
Fatti un giro sul forum, ci sono delle guide di base per usare gli apparati Mikrotik, sicuramente qualcuna fa al caso tuo.
Ciao!
ppraz
Staff rosIT
Staff rosIT

Uso routerOS dalla Versione: v3.x

Messaggioda lupin » mar 3 set 2013, 23:00

Devi darti un'occhiata alla parte wireless su come impostarla, per il resto, quello che ti serve è la creazione di un bridge trasparente.

Crei un bridge, aggiungi la wlan1 e la ether1 come "porte"

Per la parte wireless devi impostare l'SSID, la frequenza, uno dei due apparati in modalità Bridge, l'altro in modalità stationbridge.
Magari aggiornale prima alla versione 5.25

Che modello di RB montano questi apparati al loro interno? Non mi sembra ci sia scritto

Ciao
lupin
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv

Torna a RouterOS