Scaduto l'abbonamento con il provider, tra le altre cose fallito nel fra tempo, mi trovo nella condizione di dover cambiare la configurazione dell Router SICE "ATRH0511". Con WINBOX nonriesco ad accedere perchè nondispongo della password di accesso. Mi è stato detto che dovrei aprire il box antenna e andare a lavorare sullapiastra per poter effettuare il reset di sistema. 1- esiste un altro modo? 2- eventualmente dato che l'apparato è del 2008 esste un aggiornamento da caricare e se si quale. Grazie
Se non hai la password l'unico modo è quello di "resettare" la scheda utilizzando un cavo seriale ed il software gratuito "netinstall". Per arrivare alla seriale bisogna aprire l'antenna.
Trovi molte guide sull'utilizzo del netinstall, mi sembra anche su questo forum.
Il software è aggiornabile e gratuitamente.
Lorenzo
P.S. 1: Prima di aprirla e resettarla accertati che sia "tua" e non in "comodato" (te lo dovevo dire ....)
1-Dal contratto non capisco se è in comodato o di mia proprietà. Mi riservo di sentire altri utenti cosa si ricordano, 2- il providerr fallino è la società NETTARE
Contatta il curatore fallimentare Dott. Filippini Fabrizio.
Così ti richede indietro al CPE. E' meglio che taci e te la tieni. Se, in futuro lontano, te la chiederanno, la puoi sempre inviare. Penso che la PW della CPE di Nettare, siano in diversi a conoscerla.