ciao ragazzi sono daniele, purtroppo non ne capisco quasi una mazza di elettronica, mi iscrivo al forum proprio per capirci di più!!! ho l'hobby di costruire chitarre elettriche e la cosa potrebbe tornarmi utile!!!! inoltre ho intenzione di autocostruirmi un amplificatore valvolare con l'aiuto del mio amico massimo che si è appena presentato!!!!!
ciao a tutti e in bocca al lupo per il sito!!!!!!!!!!!!!
Salve a tutti Mi chiamo Emanuel, sono della provincia di Mantova e gestisco il segnale wifi in alcuni paesi (circa 120 utenti).
attualmente utilizziamo Abilis per gestire il tutto, ma avendo letto qualche recensione in rete, voglio avvicinarmi al RouterOS Mikrotik. Non conosco assolutamente questo sistema, e averei bisogno di un guru che mi guidi sin dai primi passi spiegandomi esattamente tutto.
Ciao a tutti Sono Federico di Verona il lavoro nel campo antifurti antincadio e tvcc. Mi sono iscritto per capire un po di mikrotik visto che su qualche aplicazione in tvcc la utiliziamo per trasmettere il video punto punto. Sto anche provando un punto punto tra casa mia e mio cugino per prendere un pò di dimastichezza con questo bellissimo prodotto Ringrazio Figheras per l'aiuto che mi ha dato ciaooooooo
Salve a tutti i radio amatori da 9 anni mi occupo di network lavoro in una ditta - Wisp ISp non faccio pubblicità e non citò il nome da 6 anni mi occupo solo del wireless , cablato già circa 30 ponti radio nella nostra provincia di Ct o cominciato a impazzire con gli ap edimax e dlink , oggi siamo arrivati al Board incluso al ap wireless e de molto facile per un nuovo amatore ,
saluto tutti i mod del forum e admin
per qualsiasi problema potete chiedere dove posso vi aiutero