Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice RouterOS RouterOS

Configurazione Routerboard 411/411R

Tutto su questo sistema operativo linux based - Configurazioni, dubbi, problematiche &....

Configurazione Routerboard 411/411R

Messaggioda spacehunter » dom 3 lug 2011, 20:12

Prima di iniziare vorrei fare un complimento a tutto lo staff del sito, ottimo, poi vorrei chiedere scusa se posto al posto sbagliato e se rifaccio una richiesta gia fatta, poichè sono nuovo non sò ancora come e dove scrivere, grazie, non fatemi cazziatoni.
Inizio con una semplice richiesta:
posseggo questo router, vorrei collegarlo al mio router per poi trasmettere via wi fi a circa 600 Mt per poi ricevere con un palmare, iphone ecc.
La mia domanda è, esiste un file già completo per configurare questo router?, se no, come posso fare?.
Il livello di licenza è il 3° la versione è 3.11.
Ringrazio anticipatamente.
spacehunter
Mikrotik Curious User
Mikrotik Curious User

Re: Configurazione Routerboard 411/411R

Messaggioda figheras » lun 4 lug 2011, 8:55

spacehunter ha scritto:Prima di iniziare vorrei fare un complimento a tutto lo staff del sito, ottimo, poi vorrei chiedere scusa se posto al posto sbagliato e se rifaccio una richiesta gia fatta, poichè sono nuovo non sò ancora come e dove scrivere, grazie, non fatemi cazziatoni.
Inizio con una semplice richiesta:
posseggo questo router, vorrei collegarlo al mio router per poi trasmettere via wi fi a circa 600 Mt per poi ricevere con un palmare, iphone ecc.
La mia domanda è, esiste un file già completo per configurare questo router?, se no, come posso fare?.
Il livello di licenza è il 3° la versione è 3.11.
Ringrazio anticipatamente.

essenso la tua licenza liv 3 dimenticati di poter collegare qualche dispositivo via wireless, al massimo ne riusciresti a collegare soltanto uno....
Solo con la licenza liv.4 riuscireti a fare ciò che dici..
Siamo tutti ignoranti. Ma non tutti ignoriamo le stesse cose! - Einstein -
figheras
Staff rosIT
Staff rosIT

Uso routerOS dalla Versione: v2.9.x
Certificazioni Mikrotik: MTCNA, MTCRE, MTCWE
Altre certificazioni: Cisco CCNA, KalliopePBX
Preferred Training Centre: Grifonline

Torna a RouterOS