Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice RouterOS RouterOS

PPPoE Server + Radius Manager

Tutto su questo sistema operativo linux based - Configurazioni, dubbi, problematiche &....

Re: PPPoE Server + Radius Manager

Messaggioda parabolino » ven 24 dic 2010, 16:13

Vogliamo conoscere Viktor ;)
...non è importante sapere tutto, è importante sapere dove cercare!!! E ricorda che CE+CE NON fa CE!
parabolino
MikroTIK Guru
MikroTIK Guru

Messaggioda degli » sab 25 dic 2010, 20:49

Viktor è il realizzatore di radius manger..

E' molto disponibile sempre!!!
degli
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv

Messaggioda ivanm » lun 3 gen 2011, 3:23

Ciao, scusa ma se ti sei letto il manuale di installazione, in fondo ci sono le indicazioni di come configurare miktotik per lavorare con radiusmanager. E' spiegato talmente bene che non puoi sbagliare.
Degli, secondo me non ci si può improvvisare, una rete con ppoe server, radius server ecc. non nasce così, non è un lego. Pianifichi tutto, decidi come gestirai la rete, se non lo sai fare ci sono persone che possono farlo per te, dietro lauto compenso, ma comunque sbagliare la partenza, con i tuoi propositi vuol dire ritrovarti tra non molto con seri problemi di gestione della rete.
Io ho chiesto consiglio, ho spiegato cosa intendevo fare, mi hanno dato le possibili soluzioni e mi hanno aiutato a decidere. Ora, a distanza di 3 anni sono in grado di fare quasi tutto a livello di configurazione e pianificazione della mia rete, riesco a farla crescere come voglio io.

Buon anno a tutti ;)
ivanm
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv

Messaggioda parabolino » lun 3 gen 2011, 9:28

Per molti quello che dici sembrano eresie ;)
...non è importante sapere tutto, è importante sapere dove cercare!!! E ricorda che CE+CE NON fa CE!
parabolino
MikroTIK Guru
MikroTIK Guru

Messaggioda startsweb1 » dom 9 gen 2011, 3:11

Salve, io ho configurato un ppoe server, funziona tutto se effettuo l'autenticazione sulla rb, ma quando effettuo l'autenticazione sul radius, non va. Da notare che ho gia' l'autenticazione tramite hotspot su radius, sulla stessa rb e' funziona tutto x bene, ma col ppoe server no.
Qualcuno sa' darmi qualche risposta?
startsweb1
Mikrotik Curious User
Mikrotik Curious User

Precedente

Torna a RouterOS