da piciccia » sab 28 ago 2010, 12:18
Certo che facciamo prima.....
ma io mica sono obbligato a darti assistenza tecnica, magari se lo vede prima qualcun'altro, come parabolino, Hid o altri, potrebbe aiutarti prima lui.
Se vuoi una mano, ben volentieri, ma ai tempi miei..... dato che oltre al lavoro ho una famiglia, e non voglio dare email per principio, perchè poi mi ritrovo continui messaggi privati di aiuto. Pregherei gli amministratori di mettere in questo forum la possibilità di postare allegati, così è troppo limitato.
Inoltre il concetto di urgenza e rapidità è molto relativo, specialmente nei forum, se hai urgenza e non ti va la scheda radio o la RouterBoard, il canale più ovvio è contattare il rivenditore/distributore, dato che è l'unico che hai pagato.
Al limite potresti avere + fortuna nei forum dei distributori o della stessa Mikrotik.
Spero di essere stato chiaro......
C.
PS: ti ho già dato la configurazione chiavi in mano, ma come diceva una mia prof. "se non c'è non ci si mette......"