buongiorno a tutti,
cerco esperto che sotto compenso mi aiuti a realizzare questa configurazione
premetto che sono un sistemista e non ho esperienze in inguaggio php e html
ciò che devo realizzare:
hotspot che fa navigare gli utenti in modalità trial
- e finqui nessun problema, ho a disposizione da un po di tempo una routerboard 951 con cui ho fatto diverse prove
- sistema che fa navigare gli utenti dopo aver visto dei banner o un video o una pubblicità. nel caso l'utente rimanga loggato per 1 ora il sistema deve fargli rivedere dei banner o un video o una pubblicità
ho preparato una pagina esterna contenente la pubblicità con un pulsante "naviga ora" che divennta attivo dopo 10 secondi e un contatore alla rovescia da 10 a 0
ciò per cui chiedo aiuto è il seguente:
- impostare l'hotspot in modo che ridiriga il login verso la pagina esterna da me preparata ed inserita in walled garden in modo che l'utente sia costretto a vedere la pubblicità
- sistema che alla pressione del tasto "naviga ora" attivi la navigazione trial dell'hotspot
- sistema che dopo 1 ora di navigazione mi permetta di far rivedere obbligatoriamente la pagina con la pubblicità da me creata con attesa di 10 secondi e poi lo riporti al solito punto della navigazione dov'era al momento della scadenza dell'ora
grazie a tutti quelli che vorranno offrirsi per completare il lavoro o vogliano darmi suggerimenti
la logica da me ideata è una bozza, accetto suggerimenti
proponetemi la soluzione migliore nel forum e contattatemi inprivato per compenso
Ale5577