Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice RouterOS RouterOS

Consiglio Routing e Server Radius

Tutto su questo sistema operativo linux based - Configurazioni, dubbi, problematiche &....

Re: Consiglio Routing e Server Radius

Messaggioda alsoft » mer 23 giu 2010, 15:24

ciao a tutti. Mi permetto di intervenire sulla discussione che diventa interessante. Gestisco il ced di un noto gruppo bancario e, parallelamente, ci occupiamo di fare consulenza a vari isp. Circa l'accesso al medesimo contenuto nello stesso istante, c'è da considerare che il server con il contenuto visualizzato dai due utenti non risponderà ad entrambi nello stesso istante. Per natura il webserver eroga ad un ip pub. un solo contenuto alla volta. Quindi ammesso di avere due utenti che accedono allo stesso server, non si potra mai verificare una contemporaneita nello scambio di pacchetti. Per queste ragioni routeros ottempera alle leggi vigenti. (spero di non aver fatto confusione su quanto scritto)
alsoft
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv

Messaggioda greencomputing » ven 25 giu 2010, 11:40

Ciao
la problematica comprende ma non si esaurisce alla navigazione web . non e' legata alla solo a quest'ultima . si potrebbe avere una applicazione X che non sia web based usata da un soggetto fraudolento a tal punto da richiedere intervento autoria' giudiziaria.
greencomputing
Mikrotik Curious User
Mikrotik Curious User

Messaggioda piciccia » lun 28 giu 2010, 7:36

Mi rendo conto che ti sfugge ancora la problematica base. Ci sono dei thread base nei quali si spiega elegantemente e anche semplicemente quanto ti ho mostrato e che vivamente ti invito a leggere essendo essi di facile accesso.

Scusami, ma su questo forum non ho trovato noente che parli di questo problema......
Se saresti così gentile da indicarmi i thread nei quali si spiega elegantemente, te ne sarei grato.

Saluti
C.
piciccia
MikroTIK Guru
MikroTIK Guru

Messaggioda Niemira » lun 28 giu 2010, 23:30

Vi invito a linkare sempre i post a cui fate riferimento nelle discussioni, o comunque a riportare ciò che è necessario a chiarire l'argomento. ;)

Buona serata!
NiemiraImmagine

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Niemira
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a RouterOS