Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice Messaggio di Benvenuto!! Benvenuti!!

Differenze dal .it?

Qui gli ultimi saranno i primi....Iscriviti e posta una breve descrizione di te e, se vuoi, scrivi la tua impressione sul forum!!!

Differenze dal .it?

Messaggioda fako » ven 23 set 2016, 10:45

Salve a tutti, a pelle, mi sono iscritto qua per cominciare ad approfondire l'argomento di quelli che, apparentemente, sembrano essere simpatici, quanto economici, router. :coolyea:

Tuttavia, mi chiedevo le differenze/divergenze rispetto allo stesso dominio .it, forse un fork di questo?
Comunque, poco importa, già il fatto che serva la login anche solo per leggerne gli argomenti, mi ha fatto propendere per questa scelta :thanks:

Lavoro nel settore it di una piccola azienda di telecomunicazioni, ovviamente siamo reseller per una decisamente più grossina... Per la maggior parte del tempo, maneggio routerini ADSL di basso profilo, sino a qualche Cisco ma a livello dilettantistico/amatoriale: tipo copiarne la config, modificarne qualche parametro, senza troppo approfondire come/quando ogni singolo parametro vada ad influire sullo strato protocollare della rete. :humm:

Quindi, dato che quasi a forza dovrò mettermi a studiare :book: tanto vale farlo su qualcosa di squisitamente nuovo ed efficace, o no? :shh:

Buona giornata, saluti e cordialità. Fako
fako
Mikrotik Curious User
Mikrotik Curious User

Uso routerOS dalla Versione: v5.x

Re: Differenze dal .it?

Messaggioda xanio » ven 23 set 2016, 19:54

Benvenuto Fako, che ti posso dire, questa community è piccola ma è molto attiva.
Generalmente affrontiamo le problematiche e le bellezze di RouterOS, che ogni giorno si incontrano sul nostro percorso professionale.
---
MTCNA - MTCRE
xanio
Staff rosIT
Staff rosIT

Uso routerOS dalla Versione: v4.x
Certificazioni Mikrotik: MTCNA - MTCRE
Altre certificazioni: Milestone - Yeastar - Cambium
Preferred Training Centre: Grifonline

Torna a Benvenuti!!