Ciao ragazzi,
Ho un piccolo problemino con i tunnel EoIP nel senso che sto cercando di farli funzionare con le rocket M5 ma non mi funzia, vi spiego un pò cosa ho in mente di fare:
In pratica al momento ho 2 stazioni strutturate cosi, una RB433 con 2 radio N-streme dual che fanno ponte verso il mio CED poi ho un'altra RB433 collegata alla precedente che mi fa da hotspot verso utenti finali.
Sulla RB433 ci sono montate due radio XR5 quindi cavo esterno quindi antenna settoriale.
Sulla RB433 ho creato un tennel EoIP verso la RB1000 che è posizionata al CED quindi attualmente tutto il traffico di rete cammina dentro il tunnel passa sulla pèunto punto (N-streme dual) e arriva direttamente al CED.
Adesso voleva fare la stessa cosa però al posto della RB433 e dei moduli radio XR5 volevo utilizzare una rocket M5 con un cavo di rete su una RB750 che poi a sua volta fa tunnel con la RB1000 al CED, ho fatto alcune prove così ma non funzia nulla, so che magari detto così è un pò confusionario ma mi chiedevo cmq se qualcuno di voi avesse un pò di dimistichezza con i tunnel EoIP e magari mi sa dare una mano.
Grazie Max