Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice RouterOS RouterOS

logobottom.png

Tutto su questo sistema operativo linux based - Configurazioni, dubbi, problematiche &....

logobottom.png

Messaggioda frossi.tlc » mar 8 apr 2014, 13:36

Ciao a tutti
Ho un problema di questo tipo:
L'immagine logobottom.png l'ho modificata con un editor per immagini ma questa rimane sempre la stessa.

Il mio scopo è che ho creato un template per i vaucher diverso dallo standard dove dovrebbe caricarmi un'immagine oltre al resto (username,password,tempo ecc....)

Ho notato che però l'unico link che si apre è il seguente:
http://ip_mikrotik/hotspot/img/logobottom.png

ecco perchè sto cercando di modificare quel file ,anzi se cancello il file il link si apre l'ho stesso

Riuscite ad aiutarmi ,c'è forse qualche link nascosto ???

Grazie Francesco
frossi.tlc
Mikrotik Curious User
Mikrotik Curious User

Re: logobottom.png

Messaggioda ciccioprofumato » gio 10 apr 2014, 21:45

Devi modificare la pag . Login.html con un editor appunto di HTML , e poi modificare appunto anche il link dove vuoi reindirizzare , chiaramente il link ke aggiungi lo devi aggiungere nella lista dei siti liberi
ciccioprofumato
Mikrotik-Pro 2° Liv
Mikrotik-Pro 2° Liv

Re: logobottom.png

Messaggioda xanio » sab 12 apr 2014, 12:12

Da quello che ho capito, vuoi modificare l'immagine logobottom.png, quindi dentro la cartella file della RB, in /hotspot/img/ devi PRIMA rimuovere l'attuale logobottom.png e poi ricaricare nella stessa location, la tua nuova immagine. A me personalmente se provo a sovrascriverla, non mi funziona mai.

Cmq personalmente io procedo in questo modo:

- prelevo dalla RB l'intera cartella /hotspot/ la copio in locale e lavoro su quella con patch relativi e non assoluti.
- finito il lavoro di editing, provvedo a rimuove l'intera cartella e struttura /hotspot/ dalla RB e carico quella mia.

se l'immagine che usi è in locale (ovvero sulla RB stessa) non è necessario aggiungere il link alla lista dei siti liberi, questa operazione la si deve fare se l'immagine sta su un server remoto, che ovviamente non viene visto in quanto il servizio PROXY dell'HOTSPOT, vieta l'apertura dei link remoti se non si autenticati.
---
MTCNA - MTCRE
xanio
Staff rosIT
Staff rosIT

Uso routerOS dalla Versione: v4.x
Certificazioni Mikrotik: MTCNA - MTCRE
Altre certificazioni: Milestone - Yeastar - Cambium
Preferred Training Centre: Grifonline

Torna a RouterOS