Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice RouterOS RouterOS

ignorare evento log

Tutto su questo sistema operativo linux based - Configurazioni, dubbi, problematiche &....

ignorare evento log

Messaggioda logg » lun 17 mar 2014, 15:10

salve,
ho un problema che mi sta saturando i co :censored: niglioni!:-)
ho installato il mio nuovo e fiammante groove metal e vorrei tenerlo un paio di giorni in prova prima di sistemare il tutto.
sull'access point c sono due classi di ip 10.0.0.0/24(dhcp off) e 10.0.1.0/24 (dove è attivo un server dhcp)l'ip del metal è 10.0.0.2/24 tutto funziona alla grande il problema è che sul log del metal mi spunta una lista infinita del seguente:

14:00:19 wireless,info wlan1-gateway: data from unknown device xx:xx:xx:xx:xx:xx sent deauth

indagando risulta essere il mac addres del gateway classe ip 10.0.1.0.

non è configurato alcun client dhcp sul metal le due interfaccie sono in bridge ed hanno assegnato un ip statico.
come posso fare per risolvere ?
ho bisogno di vedere il log per vedere se incorre qualche problema prima di installare il tutto.
mi basterebbe nascondere quell'evento,ovviamente il log di eventi relativo alla wlan1 mi serve per vedere l'andamento della situazione!
se vi servono dati in piu chiedete pure.

grazie in antcipo
logg
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv

Re: ignorare evento log

Messaggioda xanio » lun 17 mar 2014, 17:17

Il groove è collegato in LAN? oppure come client? parli di wlan1, stai usando virtual-ap? Fammi sapere.
---
MTCNA - MTCRE
xanio
Staff rosIT
Staff rosIT

Uso routerOS dalla Versione: v4.x
Certificazioni Mikrotik: MTCNA - MTCRE
Altre certificazioni: Milestone - Yeastar - Cambium
Preferred Training Centre: Grifonline

Re: ignorare evento log

Messaggioda logg » lun 17 mar 2014, 18:25

Il grove é collegato in lan e funge da access point il mac address che genera l'errore e Situato lato client .non e un virtuale access point
logg
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv

Torna a RouterOS