figheras ha scritto:grenzo ha scritto:Quando vedi mac diversi dipende dal fatto che ogni AP ha due interfaccie: ethernet e wireless e tu vedi il mac a seconda dell’interfaccia tramite cui raggiungi l’AP.
Sembra che il bridge non c'entri..
Vero?
Quindi quello che mi hanno detto qui sopra non e' vero ?
figheras ha scritto:Se sei in bridge questa nuova interfaccia creata (che sarebbe il bridge) usa uno dei mac di quelle interfacce a cui è annesso, a meno che non lo escpliciti tu manualmente.
Cosa vuol dire annesso? Quando ho crato la bridge1 non l'ho annessa a nulla. lo fa automaticamente?
Forse quando, come da istruzioni del Model2 ho associato nella wlan1, il WDS Mode = dynamic mesh al WDS Default Bridge = bridge1 ?
figheras ha scritto:In winbox vedrai sempre e solo quel MAC come anche nella neighbors list.....
Quel MAc quale? Io da WInbox vedo il MAC diverso rispetto a quello scritto sull' etichetta..
figheras ha scritto:Diversamente se fai uno scan wireless ovvio che vedrai il mac dell'interfaccia wireless, ma una volta registrato e facendo il discovery su winbox vedrai il MAC dell'interfaccia bridge!
Hem, cosa vuol dire "registrato"?
figheras ha scritto:Cmq, ritornando a quello che tento di fare secondo te il ROAMING funziona ?
Certo che funziona..ne ho fatti a migliaia di punti di accesso cosi..ti ripeto se ho un po di tempo vedo se riesco a mettere una guida dettagliata....(non ti prometto nulla però)[/quote]
Speriamo presto! Faccio il tifo x te !!https://www.routerositalia.net/forum/posting.php?mode=quote&f=26&p=8375#
Grazie