Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice RouterOS RouterOS

Problema con Mikrotik Wap LTE kit

Tutto su questo sistema operativo linux based - Configurazioni, dubbi, problematiche &....

Problema con Mikrotik Wap LTE kit

Messaggioda max213 » sab 3 apr 2021, 22:07

Buonasera a tutti, sto cercando di risolvere un problema con l'avvio di un mikrotik Wap lte kit, è instabile, con la scheda R11e-LTE il piu' delle volte non si avvia e rimangono accese solo tre led verdi, ethernet il power e l'ultimo led del segnale wifi, nessun altro segnale di vita, neanche tenendo premuto il pulsante di reset per factory default o per entrare in modalità netinstall. raramente parte ma dopo qualche secondo si blocca.
Fatto varie prove e ho scoperto che se smonto la scheda R11e-LTE la motherboard si avvia senza problemi e posso entrare con winbox. Qualche idea??? come posso controllare la scheda R11e??? Grazie
max213
Mikrotik Curious User
Mikrotik Curious User
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 24 mar 2021, 22:16
Uso routerOS dalla Versione: v6.x

Re: Problema con Mikrotik Wap LTE kit

Messaggioda abbio90 » mer 7 apr 2021, 8:16

Dai un occhio in primis ai log...spesso la ci sta scritta la soluzione
Scopri https://foisfabio.it - Tutorial sul Network
Avatar utente
abbio90
Mikrotik-Pro 1° Liv
Mikrotik-Pro 1° Liv
 
Messaggi: 521
Iscritto il: lun 26 giu 2017, 19:11
Località: Oristano
Uso routerOS dalla Versione: v4.x
Certificazioni Mikrotik: MTCNA

Re: Problema con Mikrotik Wap LTE kit

Messaggioda max213 » sab 10 apr 2021, 21:34

Dopo prove e prove sono riuscito a trovare il problema, era il collegamento miniPCI-e tra la R11e-LTE e la motherboard, Se la scheda R11e-LTE viene inserita nello slot e fissata con le vite la WAp non si avvia, appena ho fissato sempre con le due viti ma con un distanziale sotto e la r11e-LTE rimane leggermente sollevata, per magia funziona, ora sono 4 giorni che è attiva senza nessun problema.!
max213
Mikrotik Curious User
Mikrotik Curious User
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 24 mar 2021, 22:16
Uso routerOS dalla Versione: v6.x



Torna a RouterOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti