Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice RouterOS RouterOS

Due connessioni per diversi programmi

Tutto su questo sistema operativo linux based - Configurazioni, dubbi, problematiche &....

Due connessioni per diversi programmi

Messaggioda cusna » mer 22 mag 2019, 12:27

Ciao,
ho due connessioni WAN.
La prima con un router 4G che si connette tramite un APN dedicato ad una rete intranet.
Utilizzando solo questa connessione collegata ad una scheda di rete di un PC(locale) con settato il DNS dedicato il PC (locale) stesso è connesso alla intranet; tramite un remote desktop posso lavorare con un PC(remoto) fisicamente posto dove c'e' l' intranet.
Ora, nel luogo dove ho il PC(Locale), ho a disposizione una seconda connessione ADSL con ip statico che vorrei utilizzare per raggiungere il PC(Locale) dall' esterno tramite per esempio Teamviewer o simili.

Nella routerboard nella ETH1 ci sarà la connessione 4G, nella ETH2 la connessione ADSL e nella 3 il PC(locale)
La necessità è quella che dal PC(locale) se si utilizza un remote desktop (RDP) venga utilizzata la connessione 4G e quindi verso la intranet, mentre il teamviewer dovrà utilizzare la connessione ADSL in modo da essere online per poterlo sfruttare.

Purtroppo no ho idea di come fare
E' fattibile ?
Grazie
cusna
Mikrotik Curious User
Mikrotik Curious User
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 29 lug 2014, 19:29


Torna a RouterOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti