Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice RouterOS RouterOS

telecamera megapixel microtik.....aiuto

Tutto su questo sistema operativo linux based - Configurazioni, dubbi, problematiche &....

telecamera megapixel microtik.....aiuto

Messaggioda darkidarki » sab 13 ott 2012, 22:39

Ciao a tutti. Anticipo il fatto che è la prima volta che metto mano a su router microtik. Ho acquistato questo router per un lavoro che devo eseguire. In pratica devo collegare sulla ether 1 una telecamera megapixel. Il collegamento dall'esterno deve essere effettuato o tramite wifi in modalità station nei luoghi dove presente, mentre in modalità 3g quando non presente il wifi. Sono riuscito dopo una settimana ad avere una soluzione funzionante per quanto riguarda il wifi. Ho dei problemi configurare il collegamento3g. Mi date qualche consiglio? Deve funzionare con rete 3 o vodafone. Domanda :le regole dstnat per aprire le porte che ho creato per la scheda wifi devo rifarle anche per la scheda ppp per quando funziona il 3g? è possibile con una regola unica aprire tutte le porte verso un indirizzo senza per forza doverlo fare 1 ad 1? Per gestire da remoto con winbox che procedura devo fare? È possibile configurare in modo da che il router in maniera autonoma utilizzi il wifi se presente o il 3g in caso dovesse cadere per un motivo qualsiasi? Scusate per le tante domande , ma ho bisogno di aiuto. Grazie
darkidarki
Mikrotik Curious User
Mikrotik Curious User
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 13 ott 2012, 22:15

Re: telecamera megapixel microtik.....aiuto

Messaggioda cymba » ven 19 ott 2012, 12:33

Nulla?
cymba
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv
 
Messaggi: 30
Iscritto il: lun 29 mar 2010, 17:23



Torna a RouterOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti