Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice RouterOS RouterOS

UserManager e PayPal

Tutto su questo sistema operativo linux based - Configurazioni, dubbi, problematiche &....

UserManager e PayPal

Messaggioda NinoNano » mer 27 giu 2012, 20:31

Saluti, mi trovo ad affrontare un problema con usermanager e paypal ma non ho trovato molto a parte le wiki, quindi o funziona a tutti, o non lo usa nessuno!
una volta mi funzionava...una volta.
Signup page, paypal page, pagamento tutto ok.
A questo punto dovrei avere due azioni
1 in pagamenti di usermanager dovrei trovare Approved
2 dovrei avere il profilo scelto abbinato all'utente
3 (anche se erano 2) una mail inviata all'utente.

il pagamento va in timeout e delle altre 2 cose neanche l'ombra.
Qualche idea?
grazie
NinoNano
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mer 13 apr 2011, 17:32
Località: CATANIA

Re: UserManager e PayPal

Messaggioda NinoNano » gio 28 giu 2012, 8:31

qualche info in piu'
l'hotspot e' in una rete e l usermanager su un altra, c'e' un pptp tra i due.
la gestione del radius e' ok ma pagamenti neanche a parlarne.
NinoNano
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mer 13 apr 2011, 17:32
Località: CATANIA

Re: UserManager e PayPal

Messaggioda NinoNano » dom 15 lug 2012, 11:37

anche se bypasso tutto l'hotspot non funziona
NinoNano
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mer 13 apr 2011, 17:32
Località: CATANIA

Re: UserManager e PayPal

Messaggioda NinoNano » mer 1 ago 2012, 17:27

Visto che vi siete prodigati all'unisono per aiutare un utente bisognoso, riporto il fatto che per disperazione ho creato un nuovo account business paypal e adesso sta funzionando! già da un paio di giorni.
Resta il fatto di capire perche' il vecchio account ha smesso di funzionare.

spero possa essere d'aiuto ad altri.
ciao
NinoNano
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mer 13 apr 2011, 17:32
Località: CATANIA

Re: UserManager e PayPal

Messaggioda Linkwave » gio 2 ago 2012, 0:27

NinoNano ha scritto:Visto che vi siete prodigati all'unisono per aiutare un utente bisognoso, riporto il fatto che per disperazione ho creato un nuovo account business paypal e adesso sta funzionando! già da un paio di giorni.


Questo è lo spirito giusto per un forum!
Trovare un problema, risolverlo e quindi condividerlo con gli altri!

Perchè uno a cui serve assistenza, veloce e per scopi professionali sicuramente avrebbe chiesto qui:
http://www.mikrotik.com/consultants.html

NinoNano ha scritto:Resta il fatto di capire perche' il vecchio account ha smesso di funzionare.


Ecco, per questo sarebbe il caso di contattare Paypal.

Ciao,
Lorenzo
MTCNSFMDI - * (stellina)
Avatar utente
Linkwave
MikroTIK Guru
MikroTIK Guru
 
Messaggi: 456
Iscritto il: gio 16 dic 2010, 23:23
Località: Grosseto

Re: UserManager e PayPal

Messaggioda NinoNano » ven 10 ago 2012, 13:33

Infatti dovrebbe essere questo lo spirito!
Grazie per il link, potrebbe servire in futuro.
Ho gia contattato Paypal che mi risposto che vedendo che i pagamenti andavano a buon fine per loro era tutto ok! "come dargli torto..."
NinoNano
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv
 
Messaggi: 25
Iscritto il: mer 13 apr 2011, 17:32
Località: CATANIA



Torna a RouterOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti