Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice Networking & Software di geolocalizzazione Wireless - [802.11]

Ho usato una nebula 2458 0.02

Come progettare e costruire un'antenna, come creare un link punto-punto con semplici access point, come rinforzare la sicurezza &..

Ho usato una nebula 2458 0.02

Messaggioda spacehunter » lun 18 giu 2012, 19:13

Salve, volevo sapere, ho usato una Nebula (fly) 2458 0.02 tutto il giorno accesa per creare un bridge punto punto, messa in funzione con il pannello rivolto sulla tavola, e non sapendo come abbassare la potenza, le radiazioni mica le ho prese direttamente?
Mi dite come faccio ad abbassare la potenza di trasmissione?, ho fa male solo se ci resto ....... dentro il raggio di trasmissione?, grazie anticipatamente.
spacehunter
Mikrotik Curious User
Mikrotik Curious User
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom 3 lug 2011, 12:00

Re: Ho usato una nebula 2458 0.02

Messaggioda Muqatil » mar 19 giu 2012, 14:56

Le radiazioni che potresti prendere da un apparato come il tuo sono inferiori o paragonabili ad un cellulare. Non penso ti faccia molti scrupoli ad avvicinarti il cellulare al cervello o a metterlo nella tasca dei jeans... [ohh]
Renato Bernardi
www.muqa.it
Skype: medtech5
Avatar utente
Muqatil
Mikrotik-User 9° Liv
Mikrotik-User 9° Liv
 
Messaggi: 63
Iscritto il: lun 13 set 2010, 15:47

Re: Ho usato una nebula 2458 0.02

Messaggioda spacehunter » gio 21 giu 2012, 23:52

Tante grazie Muqatil per avermi risposto, ...... sai, dopo aver letto le caratteristiche ed il guadagno dell' antenna.................... mi sono fatto sto scrupolo, senti un altra domanda se è possibile, in tal caso, per abbassare la potenza di trasmissione, visto che il manuale mi dice 200 mw e 23 db l' antenna, grazie.
spacehunter
Mikrotik Curious User
Mikrotik Curious User
 
Messaggi: 4
Iscritto il: dom 3 lug 2011, 12:00



Torna a Wireless - [802.11]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite