Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice Comunicazioni Generali Comunicazioni

auguri&auguri

In questa sezione viene postata qualsiasi tipo di comunicazione per tutta la community, di ogni genere!!

auguri&auguri

Messaggioda nventawires.it » gio 5 gen 2012, 2:42

Ciao a tutti,
.. per Auguroni allo staff e a tutti membri del forum...

Stasera sto leggendo qua e la post sui 17 Ghz, ed in generale sui license free.. e veramente ne leggo di belle..

Ah.. siamo diventati distributori MTI Wireless Edge.. nel caso servisse qualcosa:

http://www.nventawires.it/index.php/nav ... ?limit=all

ma raccomando di mandare una mail su info@nventawires.it per usufruire dello sconto

un saluto caloroso... :beer:

Gianmaria
nventawires.it
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun 18 lug 2011, 23:07

Re: auguri&auguri

Messaggioda piciccia » mar 10 gen 2012, 1:09

Stasera sto leggendo qua e la post sui 17 Ghz, ed in generale sui license free.. e veramente ne leggo di belle..


Vorresti far ridere anche noi ? Esempi ?

Saluti
C.
piciccia
MikroTIK Guru
MikroTIK Guru
 
Messaggi: 1026
Iscritto il: mar 1 giu 2010, 14:57

Re: auguri&auguri

Messaggioda nventawires.it » gio 12 gen 2012, 22:52

Mah diciamo che sono d'accordo con te su molti dei post al riguardo... sulle aziende che "rimarcano" gli apparati ad esempio e vedo lo stesso ponte che si esce con 20 brand diversi ma poi il prodotto e' sempre lo stesso.. e lo stesso naturalmente accade per la stessa MTI... no?... noi stessi siamo distributori SAF ma mai mi permetterei di fare degli stickers nventa ed attacarli sulle antenne.... e poi sono naturalmente d'accordo con te su chi vende prodotti senza manco sapre cosa sono .. se sono legali o no.. etc...

Ciao
Gianmaria
nventawires.it
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun 18 lug 2011, 23:07

Re: auguri&auguri

Messaggioda piciccia » ven 13 gen 2012, 10:31

Sugli apparati banda stretta è spesso un problema normativo quello di rimarcare.
Per esempio SAF fino all'altro giorno nono poteva essere venduto in Italia, Alcoma idem, come molti altri.
Diciamo che da parte del vendor è una dimostrazione di serietà, spostando su di lui tutta la responsabilità dell'immissione sul mercato.
Oltre ovviamente ad un fattore commerciale, chi fa questo generalmente ci mette del suo, come spare parts, formazione, competence center, supporto progettuale e normativo ecc. Tutte cose che hanno un costo e che i box-mover non sanno non possono fare.

Saluti
C.
piciccia
MikroTIK Guru
MikroTIK Guru
 
Messaggi: 1026
Iscritto il: mar 1 giu 2010, 14:57

Re: auguri&auguri

Messaggioda nventawires.it » gio 9 feb 2012, 2:19

Aspetta Piciccia che hai detto? Che se tu vendessi le nike siccome sai consigliare che calzini ci voglino, che calzatore utilizzare e come allaciare i lacci per non fargli fare il nodo rimarcheresti pure le nike?
Io sono d'accordo che se rispondi ad un telefono devi sapre quello che vendi... ma attaccare stickers tuoi, su tutto perche' ti sei letto i manuali e le installation guide e sai raccontare ad un tizio come deve fare...mi pare una cosa diversa.

Gianmaria
nventawires.it
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun 18 lug 2011, 23:07

Re: auguri&auguri

Messaggioda piciccia » gio 9 feb 2012, 11:00

Io ho detto tutt'altra cosa, ma sembra che tu capisci solo quello che ti fa comodo, o ti conviene.

Saluti
C.
piciccia
MikroTIK Guru
MikroTIK Guru
 
Messaggi: 1026
Iscritto il: mar 1 giu 2010, 14:57

Re: auguri&auguri

Messaggioda nventawires.it » gio 9 feb 2012, 15:12

No io capisco di solito tutto al 100%... ed evidantemente anche tu hai capito bene quello che ti ho scritto.

Gianmaria
nventawires.it
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun 18 lug 2011, 23:07

Re: auguri&auguri

Messaggioda Niemira » gio 9 feb 2012, 17:29

Prego entrambi di continuare i propri discorsi

off-topic tramite l'uso di messaggi privati.

Grazie ragazzi! [bye]
NiemiraImmagine

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Avatar utente
Niemira
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mar 22 set 2009, 14:04

Re: auguri&auguri

Messaggioda nventawires.it » gio 9 feb 2012, 18:32

niemira per me puoi pure cancellare tutto, tanto questi post non servono proprio a nessuno..
nventawires.it
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun 18 lug 2011, 23:07



Torna a Comunicazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite