Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice Comunicazioni Generali Comunicazioni

Banner AdWords

In questa sezione viene postata qualsiasi tipo di comunicazione per tutta la community, di ogni genere!!

Banner AdWords

Messaggioda piciccia » mer 25 gen 2012, 15:28

:mrgreen:
Ah Ah Ah,
chissa perchè gli admin hanno rimosso il bannerone di Google Adwords in testa al forum ???? :clap:
X Figheras,
a me personalmente, piacerebbe che il forum fosse + indipendente. Tutte queste celate iniziative commerciali stancano a chi mette il sapere qui dentro.... IMHO.


Saluti
C.
piciccia
MikroTIK Guru
MikroTIK Guru
 
Messaggi: 1026
Iscritto il: mar 1 giu 2010, 14:57

Re: Banner AdWords

Messaggioda Niemira » mer 25 gen 2012, 16:16

Tutte queste celate iniziative commerciali stancano a chi mette il sapere qui dentro.... IMHO.


Non esistono iniziative commerciali in questo forum ma solo iniziative tese a rendere più dinamico il forum, come nel caso del contest ancora in attivo.

Non ci impelaghiamo sempre in questi discorsi perchè sembra veramente che chi gestisce il forum voglia guadagnarci chissà che!

Il forum è nato con l'idea di farsi una chiacchierata in italiano in tema "Router OS" magari per chiarirsi problemi che nascono giorno dopo giorno facendone uso.

Quindi, perdonate la semplicità in ciò che ho scritto, e cerchiamo di non vedere ombre in tutto ciò che si cerca di fare in questo forum.

Vi ringraziamo come sempre per la disponibilità mostrata nel condividere il vostro "sapere". [bye]
NiemiraImmagine

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Avatar utente
Niemira
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mar 22 set 2009, 14:04

Re: Banner AdWords

Messaggioda piciccia » mer 25 gen 2012, 17:01

Ma non ci hai detto perchè hai rimosso il bannerone in testa a RouterOSItalia, dove da settimane usciva costantemente WifiStore...... a me non dava fastidio....

Saluti
C.
piciccia
MikroTIK Guru
MikroTIK Guru
 
Messaggi: 1026
Iscritto il: mar 1 giu 2010, 14:57

Re: Banner AdWords

Messaggioda admin » mer 25 gen 2012, 19:12

piciccia ha scritto:Ma non ci hai detto perchè hai rimosso il bannerone in testa a RouterOSItalia, dove da settimane usciva costantemente WifiStore...... a me non dava fastidio....

Saluti
C.

Lo spazio non era in affitto, ma era un semplice banner adsense che abbiamo rimosso per motivi nostri (sia nella parte alta che bassa).
Purtroppo noi non ci guadagniamo nulla, è tutto a favore degli utenti.
Saluti
admin
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mer 30 set 2009, 18:26

Re: Banner AdWords

Messaggioda nventawires.it » mer 25 gen 2012, 22:45

Ah il mistero si infittisce allora.. e perche' questa tua personale preferenza per wifistore?

Gianmaria
nventawires.it
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun 18 lug 2011, 23:07

Re: Banner AdWords

Messaggioda piciccia » mer 25 gen 2012, 23:06

Chi ha parlato di preferenze ??
Il mio apprezzamento era per il tentativo degli admin di lucrare (per quello che è possibile) con gli adsense sul loro forum. Anche se poca cosa, comunque è un metodo lecito, democratico, e per me tollerabile.
Se poi WiFistore, mette + soldi (che poi finiscono direttamente a routerositalia per via dei CPC) sono affari loro.
Tanto + che sono abbastanza certo della ragione per cui sia stato tolto.
Una ragione "rosicatoria"...... non è vero ?

Saluti
C.
piciccia
MikroTIK Guru
MikroTIK Guru
 
Messaggi: 1026
Iscritto il: mar 1 giu 2010, 14:57

Re: Banner AdWords

Messaggioda nventawires.it » mer 25 gen 2012, 23:18

...allora mi arrendo.. probabilmente sai cose che noi non sappiamo...
..rispondera' admin credo..

cmq credo che con i click ci guadagni solo google..

gian
nventawires.it
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun 18 lug 2011, 23:07

Re: Banner AdWords

Messaggioda admin » gio 26 gen 2012, 9:54

Il mio apprezzamento era per il tentativo degli admin di lucrare (per quello che è possibile) con gli adsense sul loro forum. Anche se poca cosa, comunque è un metodo lecito, democratico, e per me tollerabile.
Se poi WiFistore, mette + soldi (che poi finiscono direttamente a routerositalia per via dei CPC) sono affari loro.
Tanto + che sono abbastanza certo della ragione per cui sia stato tolto.
Una ragione "rosicatoria"...... non è vero ?


Bene ti rispondo subito...
Avevamo messo i banner adsense non per "lucrare" come dici tu, ma per uscirne dalle spese di gestione annuale del dominio, che ovviamente ci costa ed è tutto a carico nostro.
Come ben saprai i banner adsense sono random in base alle attinenze del proprio sito, in questo caso wifistore appariva in cima (perchè ovviamente paga di più google per poter apparire in cima piu volte e non noi logicamente) ma non sempre il suo il banner era in cima.
Per cause ancora non del tutto note a noi (siamo in attesa di risposta) l'account adsense ci è stato sospeso. Per tanto tutti i banner, sia quello in cima che nella parte sottostante sono stati rimossi (da loro).

Tra l'altro come dice giustamente "nventawires.it" :"cmq credo che con i click ci guadagni solo google.. "
ha proprio ragione, con i click o con le apparizioni di pubblicità non ci si guadagna nulla proprio a stento 0,30€ ogni 2/3 giorni se non di piu (nel nostro caso calcolando le visite giornaliere).
Quindi tirate le somme voi stessi.
admin
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mer 30 set 2009, 18:26

Re: Banner AdWords

Messaggioda piciccia » gio 26 gen 2012, 20:19

Non capisco perchè ti scaldi, ho detto ripetute volte che fate bene a tenere i banner e a me non da fastidio. Chiunque esca esposto.

Chiudo
C.
piciccia
MikroTIK Guru
MikroTIK Guru
 
Messaggi: 1026
Iscritto il: mar 1 giu 2010, 14:57

Re: Banner AdWords

Messaggioda admin » gio 26 gen 2012, 20:38

Assolutamente.... sono tranquillissimo :D
Ovvio che appena avremo le possibilità di reinserirli lo faremo.
Buon forum.... :D
Saluti
admin
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mer 30 set 2009, 18:26



Torna a Comunicazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti