Per reimportare gli rsc devi ripulirli da diverse cose, così come sono non vanno su.
Forse ti conviene farlo a sezioni (directory). Così capisci dove si inchioda.
Il Backup può essere reimportato solo sulla macchina dove lo hai fatto.
Saluti
C.
piciccia ha scritto:Per reimportare gli rsc devi ripulirli da diverse cose, così come sono non vanno su.
Forse ti conviene farlo a sezioni (directory). Così capisci dove si inchioda.
Il Backup può essere reimportato solo sulla macchina dove lo hai fatto.
Saluti
C.
Ora mi chiedo... apparte il mac address di cosa altro devo ripulire lo script?
Importing Configuration
Command name: /import
The root level command /import [file_name] executes a script, stored in the specified file adds the configuration from the specified file to the existing setup. This file may contain any console comands, including scripts. is used to restore configuration or part of it after a /system reset event or anything that causes configuration data loss.
Note that it is impossible to import the whole router configuration using this feature. It can only be used to import a part of configuration (for example, firewall rules) in order to spare you some typing.
Command Description
file=[filename] - loads the exported configuration from a file to router
piciccia ha scritto:Prova a esportare e importare la conf da un Cisco !!!
Se non lo conosci stessa cosa...
Di cosa stiamo parlando ? Di apparati professionali, e come tali per padroneggiarli occorre un po' di competenze/formazione.
Saluti
C.
xunil32 ha scritto:Grazie mille anche a te Marco.
Ho parzialmente risolto con uno script ritrovato sui forum esteri che ripulisce il codice, un tale "Milliscript" più rifinitura a mano seguendo i tuoi consigli.
Il problema è che se guardo bene lo script non mi esporta ne la configurazioni MPLS ne i tunnel VPLS che avevo configurato, per non parlare della wlan che parte cpome disattivata.
Le due RB411 in questione sono due punto-punto cruciali e ricche di configurazione della mia rete, proprio per questo la paura di doverle riconfigurare di domenica notte è tanta... per questo l'export dello script sarebbe il top! se anche non avessi subito sotto mano un altra RB identica potrei comunque rimediare facilmente.
In oltre è anche una questione di abitudine... io faccio settimanalmente backup di tutte le rom di tutti gli apparati nella rete... paranoico? un pò
Ho parzialmente risolto con uno script ritrovato sui forum esteri che ripulisce il codice, un tale "Milliscript"
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti