da Spino » dom 3 gen 2010, 17:33
Salve a tutti!sono nuovo dell'ambiente mikrotik...e vorrei creare una rete lan per adesso che come server a un vecchio pc con installato mikrotik ruoter os 3.30,sul pc ho installato 2 schede di rete,di cui una la vorrei dedicare all'ingresso dell adsl,che siccome la mia zona non e coperta ho tramite un wisp con un antenna a pannello da20 db e ruoter board mikrotik ,che a qualsiasi computer si collega gia da lo connessione a internet,senza creare una connessione ppoe.Il mio progette sarebbe di creare una rete in cui posso gestire l'autenticazione di qualsiasi utente tramite ppoe,e limitargli la banda di navigazione!potete aiutarmi?adesso ho tuttigli utenti connessi tramite un swich heternet....e la navigazione e impossibile!!poii dovrei creare un access point sempre con autenticazione ppoe tramite un altra antenna a pannello mikrotik che penso si debbia collegare sempre sulo swich..Grazie in anticipo per l'aiuto!
Qualche volta la soluzione si ha proprio sotto gli occhi...Ed e anche la piu facile da realizzare....