Scusate la mia ignoraranza... ma non basta che tutti i prodotti che io assemblo abbiano il marchio CE, o qualcuno li deve certificare come dicevate voi in precedenza?A cosa serve la certificazione?Grazie e scusate ancora l'ignorante e la domanda...
Ahh Bene.. e suppongo che questo non possa essere effettuato da qualsiasi persona, e che per farlo come al solito di debbano spendere tanti soldini...Anche se a usare gli apparati non si è WISP si deve effettuare questo? Ma nel caso in cui questo non sia stato fatto a cosa si và in contro? Grazie..
Mi sapresti gentilmente spiegare a grandi linee come diventare assemblatori certificati? Secondo te è possibile chiedere la certificazione dei miei apparati a chi lo fà per mestiere? Hai un'idea delle possibile spese da affrontare? Grazie anticipatamente.
Scusate, com'è questa storia? Che io sappia, sul sito del ministero c'è una lista di apparati omologati per operare in Italia (x esempio le Linkit CHR3020 contengono delle RB113). Tu vorresti prendere una RBxxx, metterla in un contenitore e omologare il tutto?
Una cosa è l'immissione sul mercato, non più necessaria in quanto la banda dei 5GHz è stata armonizzata. Altra cosa è la marchiatura CE e la relativa dichiarazione di conformità.