Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice RouterOS RouterOS

Aiuto con una RB951, ogni volta non si avvia

Tutto su questo sistema operativo linux based - Configurazioni, dubbi, problematiche &....

Aiuto con una RB951, ogni volta non si avvia

Messaggioda Veliero1990 » gio 2 ott 2014, 18:58

Ciao raga vi chiedo un aiuto perchè sto letteralmente impazzendo con un problema spero non un difetto.

In pratica la mia RB951G 2hnd sembra avere problemi al boot iniziale infatti senza emettere neanche il beep all'avvio mi rimane con wifi spento e led ACT lampeggiante ogni 3-4 secondi e se presente un pc acceso il led etherent corrispondente ma rimane irragiungibile sia via broswer che con WInBox. L'unico modo per poterla avviare è sempre tenere premuto il tasto reset, dare alimentazione fino a che il led ACT lampeggia, in questo modo si riavvia emette il beep e ho la configurazione predefinita. Se fatto questo spengo dal sistema la RB e poi stacco l'alimentazione risuccede la stessa identica cosa, la stessa cosa anche se invece di spengerla la riavvio.

Ovviamente non dipende da settaggi (tra l'altro l'unica cosa che ho fatto è proteggere e cambiare nome al wifi) perchè anche con la configurazione predefinita se spengo o riavvio ho lo stesso identico problema.

La versione di RouterOS è la 5.26 se ricordo bene e non mi ha trovato altri aggiornamenti.

Avete consigli ? È veramente fastidioso :nonono:
Veliero1990
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv

Re: Aiuto con una RB951, ogni volta non si avvia

Messaggioda xanio » gio 2 ott 2014, 21:31

prova a flashare con un nuovo firmware, della versione 6.x
---
MTCNA - MTCRE
xanio
Staff rosIT
Staff rosIT