Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice RouterOS Corsi Ufficiali MikroTIK [Formazione]

Corso MikroTik MTCNA - NWE Lucca 27-28 Ottobre 2014

Cerchi un corso Ufficiale MikroTIK?? Bene questa è la sezione giusta per te. Qui puoi trovare le date di tutti i corsi: MTCNA, MTCRE, MTCWE, MTCTCE, MTCUME, MTCINE, MTCIPv6E.
Regole del forum
**ATTENZIONE: LEGGETE ATTENTAMENTE PRIMA DI ISCRIVERVI A UN CORSO DI FORMAZIONE PUBBLICATO IN QUESTA SEZIONE!**

VORREI SOTTOLINEARE A TUTTI COLORO CHE SONO INTERESSATI A PARTECIPARE AI CORSI DI FORMAZIONE MIKROTIK ORGANIZZATI DA TRAINER CERTIFICATI CHE, PER OTTENERE LA CERTIFICAZIONE (E, SOPRATTUTTO, PER IMPARARE EFFICACEMENTE), È NECESSARIO SEGUIRE SCRUPOLOSAMENTE LE SPECIFICHE CONTENUTE NELLE OUTLINE UFFICIALI MIKROTIK, CHE COMPRENDONO:

MTCNA, MTCRE, MTCWE, MTCTCE, MTCUME, MTCINE, MTCIPv6E.

QUINDI, SIATE CAUTI RISPETTO AD EVENTI CHE NON RISPONDONO A QUESTE SPECIFICHE, AD ESEMPIO:

- OGNI CORSO DEVE AVERE UNA DURATA MINIMA SPECIFICATA E NON DEVE ESSERE MAI INFERIORE A QUESTO TERMINE. ALTRIMENTI, SI POTREBBE RISCHIARE DI NON COMPRENDERE NULLA O DI NON APPRENDERE NULLA DI NUOVO.
- È OBBLIGATORIO AVERE UNA CONOSCENZA DI BASE DI IPV4. SE NON SI POSSIEDE QUESTA BASE, È CONSIGLIABILE EVITARE DI PARTECIPARE O, NEL PEGGIORE DEI CASI, PREPARARSI PREVENTIVAMENTE SUI FONDAMENTI. IN CASO CONTRARIO, POTREBBE ESSERE IMPOSSIBILE SEGUIRE IL CORSO CORRETTAMENTE O SUPERARE LA CERTIFICAZIONE.
- VERIFICATE SEMPRE CHE GLI ARGOMENTI TRATTATI DURANTE IL CORSO CORRISPONDANO A QUELLI PREVISTI NEI DOCUMENTI UFFICIALI MIKROTIK.

QUESTE LINEE GUIDA SONO INDISPENSABILI PRIMA DI ISCRIVERSI A UN CORSO! VI RICORDIAMO ANCHE CHE LO STAFF DI ROUTEROSITALIA.NET NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ PER GLI ANNUNCI PUBBLICATI.

Corso MikroTik MTCNA - NWE Lucca 27-28 Ottobre 2014

Messaggioda Linkwave » ven 12 set 2014, 16:23

E' con immenso piacere che vi segnalo questo corso MTCNA - MikroTik Certified Network Associate che sarà tenuto in occasione del National Wireless Expo 2014 a Lucca, dal 27 al 28 Ottobre 2014 (2 giorni).

MTCNA - MikroTik Certified Network Associate
Quando: 27-28 Ottobre 2014
Dove: Lucca, National Wireless Expo 2014, c/o BEST WESTERN GRAND HOTEL GUINIGI

Requisiti precedenti Certificati MikroTik: nessuno
Tutti i dettagli si trovano nella pagina del corso:
http://training.grifonline.it/training_ ... 02014.html
Programma contenuti del corso:
http://www.mikrotik.com/pdf/MTCNA_Outline.pdf

Il NATIONAL WIRELESS EXPO 2014: http://www.nationalwirelessexpo.it

Per informazioni ed iscrizioni contattare:
SICE Telecomunicazioni
via Tazio Nuvolari, 53 - 55061 Carraia - Lucca
Tel. 0583 980787
http://www.sicetelecom.it
info@sicetelecom.it

Lorenzo
MTCNSFMDI - * (stellina)
Avatar utente
Linkwave
MikroTIK Guru
MikroTIK Guru
 
Messaggi: 456
Iscritto il: gio 16 dic 2010, 23:23
Località: Grosseto

Re: Corso MikroTik MTCNA - NWE Lucca 27-28 Ottobre 2014

Messaggioda ciccioprofumato » sab 13 set 2014, 23:09

io mi sono gia' prenotato per il National Wireless Expo 2014 , ci si vede li ?
ciccioprofumato
Mikrotik-Pro 2° Liv
Mikrotik-Pro 2° Liv
 
Messaggi: 321
Iscritto il: mer 20 feb 2013, 1:37

Re: Corso MikroTik MTCNA - NWE Lucca 27-28 Ottobre 2014

Messaggioda Linkwave » dom 14 set 2014, 20:55

Mi sembra il minimo! ;)

Lorenzo
MTCNSFMDI - * (stellina)
Avatar utente
Linkwave
MikroTIK Guru
MikroTIK Guru
 
Messaggi: 456
Iscritto il: gio 16 dic 2010, 23:23
Località: Grosseto

Re: Corso MikroTik MTCNA - NWE Lucca 27-28 Ottobre 2014

Messaggioda riccardobossio » mer 15 ott 2014, 21:58

salve a tutti!sono nuovo riguardo questo fantastico mondo.vorrei cominciare a trattare mikrotik partendo col corso di lucca.
secondo voi avendo nozioni di base sulle reti(buona capacità nela maneggiare le reti lan sapendo impostare i paramentri giusti per far funzionare i pc e le mie apparecchiature di videosorveglianza Ip) sarei in grado di affrontare il corso o butterei via i soldi?
all'inizio del corso si parlerà comunque in generale o si entrerà subito nello specifico?
grazie!
riccardobossio
Mikrotik Curious User
Mikrotik Curious User
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 4 apr 2013, 13:00

Re: Corso MikroTik MTCNA - NWE Lucca 27-28 Ottobre 2014

Messaggioda Linkwave » gio 16 ott 2014, 10:18

Ciao,
da quello che dici ritengo che tu sia in grado di partecipare al corso e, in questo caso specifico, non si parlerà di argomenti in generale (di base).

Sul fatto se ne vale la pena o meno non posso risponderti io :) ma sicuramente altri che hanno già partecipato (e qui sul forum ce ne sono moltissimi).

Lorenzo
MTCNSFMDI - * (stellina)
Avatar utente
Linkwave
MikroTIK Guru
MikroTIK Guru
 
Messaggi: 456
Iscritto il: gio 16 dic 2010, 23:23
Località: Grosseto

Re: Corso MikroTik MTCNA - NWE Lucca 27-28 Ottobre 2014

Messaggioda riccardobossio » gio 16 ott 2014, 19:26

grazie mille! magari ho posto la domanda in modo errato...!non intendevo sapere se ne vale la pena in funzione del prodotto in quanto penso che mikrotik sia uno splendido prodotto! più che altro se con le mie conoscenze ero in grado di affrontarlo! ci si vede sicuramente a lucca!
riccardobossio
Mikrotik Curious User
Mikrotik Curious User
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 4 apr 2013, 13:00



Torna a Corsi Ufficiali MikroTIK [Formazione]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti