Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice Messaggio di Benvenuto!! Benvenuti!!

Saluti a tutti

Qui gli ultimi saranno i primi....Iscriviti e posta una breve descrizione di te e, se vuoi, scrivi la tua impressione sul forum!!!

Saluti a tutti

Messaggioda ninoalcamo » sab 7 gen 2012, 3:53

Ciao a tutti,
mi sono iscritto a questo forum tanto tempo fa ma capendone molto poco in materia credo di esserci finito per sbaglio :lol:
Ma dopo aver studiato e ottenuto qualche certificazione in più credo sia giunto il momento di cominciare a capire come funzionano questi RouterOS, ed eccomi qui nuovamente :D
Ho fatto un giro veloce sul forum e mi son reso conto che RouterOS è qualcosa che potrebbe farmi perdere la testa, nel senso che nasconde talmente tante potenzialità che mi verrebbe di smanettare di continuo, fare esperimenti al limite dell'impossibile ... ma soprattutto imparare tante tante cose sul mondo del networking, ma credo che non si finirà mai di imparare su questi giocattolini.

Spero di trovare il supporto di cui ho bisogno per iniziare ad intraprendere questa nuova strada del networking... magari qualche indicazione di qualche libro su cui cominciare a studiare, perchè fino a qualche mese fa il networking per me era soltanto Zyxel, D-Link e TP-Link :mrgreen:
ninoalcamo
Mikrotik Curious User
Mikrotik Curious User

Re: Saluti a tutti

Messaggioda figheras » sab 7 gen 2012, 13:09

perchè fino a qualche mese fa il networking per me era soltanto Zyxel, D-Link e TP-Link

Allora benvenuto sul nostro pianeta!!! :D
Siamo tutti ignoranti. Ma non tutti ignoriamo le stesse cose! - Einstein -
figheras
Staff rosIT
Staff rosIT

Uso routerOS dalla Versione: v2.9.x
Certificazioni Mikrotik: MTCNA, MTCRE, MTCWE
Altre certificazioni: Cisco CCNA, KalliopePBX
Preferred Training Centre: Grifonline

Re: Saluti a tutti

Messaggioda ninoalcamo » sab 7 gen 2012, 14:40

Grazie, spero di trovare un gruppo di amici con cui condividere la stessa passione ;)
ninoalcamo
Mikrotik Curious User
Mikrotik Curious User

Torna a Benvenuti!!