Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice Messaggio di Benvenuto!! Benvenuti!!

Ciao!

Qui gli ultimi saranno i primi....Iscriviti e posta una breve descrizione di te e, se vuoi, scrivi la tua impressione sul forum!!!

Ciao!

Messaggioda EnricoLorenzoni » lun 12 set 2016, 17:24

Salve a tutti, mi chiamo Enrico e ho alle spalle diverse configurazioni di apparati Mikrotik. Sono qua per condividere le mie esperienze e confrontarmi con voi. A presto! :D
EnricoLorenzoni
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv

Uso routerOS dalla Versione: v4.x

Re: Ciao!

Messaggioda xanio » mar 13 set 2016, 8:48

Benvenuto sul Forum.

Dal tuo sito vedo che ti proponi di fare consulenza, dai corsi, sei certificato? Che zona ricopri?
Parlaci un po di te, promuoviti, fatti conoscere ;)
---
MTCNA - MTCRE
xanio
Staff rosIT
Staff rosIT

Certificazioni Mikrotik: MTCNA - MTCRE
Altre certificazioni: Milestone - Yeastar - Cambium
Preferred Training Centre: Grifonline

Re: Ciao!

Messaggioda EnricoLorenzoni » mar 13 set 2016, 13:46

ciao Xanio, grazie; al momento non ho certificazioni, in quanto l'azienda dove ho lavorato negli ultimi anni non mi ha mai proposto di ottenerle. Ci sto facendo un pensiero adesso che ne sono uscito e sono un libero professionista.
Lavoro nella zona di Ferrara e seguo qualche cliente a Bologna, ma grazie a internet posso aiutare un po' chiunque (ad esempio ho un cliente con apparati Mikrotik a Londra).

Per anni ho fatto funzionare le reti wifi della citta` di Ferrara, Bologna, Cento; nel farlo ho imparato molto e voglio trasmettere la mia conoscenza, visto che parecchie cose non stanno scritte nella wiki ma bisogna impararle sul campo. Se all'inizo avessi avuto un valido "tutore" al mio fianco avrei risparmiato tantissimo tempo...
EnricoLorenzoni
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv

Torna a Benvenuti!!