Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice Messaggio di Benvenuto!! Benvenuti!!

Grazie per avermi accettato

Qui gli ultimi saranno i primi....Iscriviti e posta una breve descrizione di te e, se vuoi, scrivi la tua impressione sul forum!!!

Grazie per avermi accettato

Messaggioda Kkaarlo » mer 27 mag 2026, 19:33

Buonasera a tutti
Sto iniziando da 0, prenderò da tutti voi tante info utili.
Buon Lavoro
Kkaarlo
Mikrotik Curious User
Mikrotik Curious User
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 27 mag 2026, 19:28
Uso routerOS dalla Versione: v7.x


Torna a Benvenuti!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite