Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice Messaggio di Benvenuto!! Benvenuti!!

Buonasera da un nuovo iscritto

Qui gli ultimi saranno i primi....Iscriviti e posta una breve descrizione di te e, se vuoi, scrivi la tua impressione sul forum!!!

Buonasera da un nuovo iscritto

Messaggioda Pisolo » mer 27 mar 2024, 20:19

Buonasera. Sono Pisolo, appena iscritto. Vogliate perdonarmi se ho sbagliato luogo dove salutare tutti, e ringraziare per l'avere accettato l'iscrizione. Sarà mio dovere avere un comportamento consono affinchè l'accoglienza sia meritata. Anzi, mi scuso fin da adesso se all'inizio sarò un pochino "imbranato" e sbaglierò qualcosa. In verità diciamo che è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e mi sento un po' impacciato. Io di Mikrotik non so quasi niente, però è un ambiente che mi piace, avendo router, switch e AP di questa marca. Un amico mi ha configurato tutto alla perfezione. Ma io, molto spesso, per la mia curiosità, mando in tilt tutto. E lui sempre corre in soccorso. Ora io vorrei imparare le basi più alla mia portata per poter sfamare la mia curiosità senza far correre Gigio, nome di fantasia per il mio amico. Sono sicuro che troverò i consigli e le dritte giusti, e di questo vi ringrazio fin d'ora e se passerete dalle mie parti una bevanda e uno stuzzichino saranno sempre pronti. Buon proseguimento.
Pisolo
Mikrotik Curious User
Mikrotik Curious User
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 27 mar 2024, 19:46
Uso routerOS dalla Versione: v5.x


Torna a Benvenuti!!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti