Stemplar, spera di non avere mai bisogno di assistenza perché sono guai!
Uso prodotti WI4NET (al mare) da 1 paio d'anni e non ho mai avuto problemi; l'elettronica è la stessa di Sice (Mikrotik) e tutte le volte che hai bisogno ci sono; se hai necessità vengono anche a configurarti gli apparati sul posto con la verifica della funzionalità.
spera di non avere mai bisogno di assistenza perché sono guai!
Mi fa piacere che si diano consigli in base alla propria esperienza, però è pur vero che ognuno di voi ha avuto una determinata esperienza con questi distributori Mikrotik che può essere stata anche positiva a prescindere da ciò che è successo al singolo.
E' un pò come quando si parla dei dottori o dei professori, c'è chi li consiglia e chi no! ...
Niemira
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Ciao a tutti, sono Alex e sono Wisp del Nord. Premetto che la ns. realtà di WISP è molto grossa (oltre 5000 utenti attivi e copre 2 regioni) e devo oggettivamente spendere due righe a favore della SICE. Tutta la ns rete è fatta con prodotti SICE (Bs, Backhaul e CPE) quindi so esattamente di cosa si parla. L'assistenza di SICE è veramente esemplare: sempre disponibili, sia i commerciali sia i tecnici. Nei momenti di bisogno ho trovato tecnici a qualsiasi ora del giorno, disponibili a risolverci i problemi sempre e quando serviva anche con interventi "on site". I prodotti sono fantastici e non potevano essere differenti da una società che ha quella storia. Forse non sono i piu' economici in quanto hanno puntato da sempre a cercare l'affidabilità piu' esemplare. Quoto SICE perchè veramente se lo meritano. Splendidi ed unici.
.... forse se avresti avuto 50 clienti non ti avrebbero trattato così! Prova a contattare Wi4Net!
Io ho cambiato perché avevo problemi di assistenza altrimenti non avrei cercato altro; a oggi mi sono rimasti soltanto alcuni apparati Sice e gli altri che uso, non sono da meno anzi, sono più standard.
E' proprio vero allora che la fama è inversamente proporzionale alla capacità.... Io direi che quando ci abitueremo a pagare il supporto, allora si riceverà conoscenza, altrimenti....... RouterOs NON SONO APPARATI !!!!! E' un firmware di routing !! Mi spiegate che valore c'è su chi vi dice se l'alimentatore è acceso o il cavo di collegamento è corretto ?? Provate a comprare un Cisco 1800 e a chiedere al venditore di configurarvelo ogni volta che serve per vedere cosa succde.