Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice Comunicazioni Generali Comunicazioni

Bug

In questa sezione viene postata qualsiasi tipo di comunicazione per tutta la community, di ogni genere!!

Bug

Messaggioda raffaelema » ven 20 mag 2011, 15:22

Per gli amministratori del sito, ho notato una costra ( forse un bug sul forum ), stamattina ho inserito un post nella sezione RouterOs, e nell'indice delle sezioni alla colonna ultimo messaggio, il mio e visualizzato in nella sezione Comunicazioni (di cui non ho mai postato nulla) e non in RouterOS.
comunque complimenti al sito
è solo per informare gli admin.

Saluti
Raffaele
raffaelema
Mikrotik-User 9° Liv
Mikrotik-User 9° Liv
 
Messaggi: 64
Iscritto il: lun 30 nov 2009, 13:36

Re: Bug

Messaggioda Niemira » ven 20 mag 2011, 16:01

Salve,

ho appena verificato ciò che ha esposto nel post, ma non mi sembra di visualizzare il suo messaggio in comunicazioni (a parte questo ovviamente )...il messaggio si trova nella sezione Router OS....

Se ho sbagliato nel capire il suo suggerimento può tranquillamente lasciare un altro post qui sotto oppure, contattare me o l'amministratore del sito in privato.

Grazie.. [ok]
NiemiraImmagine

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Avatar utente
Niemira
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mar 22 set 2009, 14:04

Re: Bug

Messaggioda raffaelema » ven 20 mag 2011, 17:13

ciao,
il messaggio non è prenete nei post ma viene solo visualizzata la notifica di ultimo messaggio nell'indice del forum nella sezione sbagliata.
Cerco di esprimermi meglio, verso le 12,40 ho creato un post nella sezione RouterOS, fino a qui tutto ok, dopo un po sono andato nell'indice delle sezioni ed ho hotato che nella colonna ultimo messagio della sezione comunicazione c'era "raffaelema con la data e l'ora del post publicato nella sezione RouterOS".
Ho notato questa cosa è mi è sembrata giusta segnalarla, ma ripeto non crea nessun disagio al normale lavoro del forum.

Saluti
Raffaele
raffaelema
Mikrotik-User 9° Liv
Mikrotik-User 9° Liv
 
Messaggi: 64
Iscritto il: lun 30 nov 2009, 13:36

Re: Bug

Messaggioda Niemira » ven 20 mag 2011, 22:01

Ahh...ora ho capito a cosa ti riferivi...finora non ho mai notato tale problema, ma d'ora in poi ci farò caso e se fosse cosi vediamo cosa si può fare..

Grazie dell'osservazione comunque.

Buona serata
NiemiraImmagine

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Avatar utente
Niemira
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 215
Iscritto il: mar 22 set 2009, 14:04



Torna a Comunicazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: omubevon e 4 ospiti