Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice Comunicazioni Generali Comunicazioni

WISP CONFERENCE 2020, 3 Dicembre ore 10, imperdibile evento

In questa sezione viene postata qualsiasi tipo di comunicazione per tutta la community, di ogni genere!!

WISP CONFERENCE 2020, 3 Dicembre ore 10, imperdibile evento

Messaggioda SICE » ven 20 nov 2020, 17:53

Immagine

SICE è lieta di presentare WISP CONFERENCE 2020, l’imperdibile evento online dedicato ai Wireless Internet Service Provider per comprendere la diffusione delle reti FWA e della Banda Ultralarga in Italia. Il successo dell’evento è garantito da una agenda di altissimo livello con una sessione plenaria di eccellenza, interventi di prim’ordine con i tutti i principali Brand e Associazioni del settore come Cambium Networks, Ubiquiti, MikroTik, Ceragon, TP-Link, Kalliope, CFWA e Assoprovider.

I WISP si trovano di nuovo ad affrontare una sfida molto importante per il Paese: diffondere in modo capillare la Banda Ultralarga e favorire un maggiore sviluppo delle reti FWA (Fixed Wireless Access) per garantire la transizione digitale di istituzioni e imprese ed i servizi essenziali come lo Smartworking e la Didattica a Distanza. Quali sono le tecnologie giuste? Quali novità in ambito normativo? Quali nuovi modelli di Business?
Sono questi gli argomenti che verranno affrontati durante la WISP CONFERENCE 2020, un evento dedicato ai Wireless Internet Service Provider dove verranno approfondite le nuove tecnologie wireless per realizzare le infrastrutture per la Banda Ultralarga e restare aggiornati sulle normative vigenti e future. Un incontro virtuale per fare il punto della situazione sulle nuove reti FWA in Italia e presentare ai WISP le soluzioni migliori per collegare anche i luoghi privi di copertura, soprattutto le zone montane e rurali ma anche le aree urbane non ancora raggiunte da una connessione veloce e affidabile.

Iscriviti subito, la partecipazione è gratuita!

https://www.sicetelecom.it/wispconference2020/
SICE
Mikrotik Curious User
Mikrotik Curious User
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 28 mag 2019, 16:56
Uso routerOS dalla Versione: v6.x


Torna a Comunicazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti