Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice Comunicazioni Generali Comunicazioni

Proposte per il Ministero

In questa sezione viene postata qualsiasi tipo di comunicazione per tutta la community, di ogni genere!!

Proposte per il Ministero

Messaggioda steste64 » dom 3 ago 2014, 18:10

Proviamo a costruire i principi ispiratori di una ipotetica proposta di legge normativa per gli wisp che dia una stabilità al lavoro di molti?
Magari in tanti ci si riesce a compiere il miracolo.
Inizio io un po alla rinfusa.
Principi ispiratori: riconoscimento della preziosa opera dei piccoli operatori per la risoluzione del digital divide.
- Mantenimento dell'attuale situazione nella banda di frequenze 5480-5700 e 5180-5320
- Riconoscimento dei 17Ghz e 24Ghz come banda a libero utilizzo
- Assegnazione di n. 4 canali da 20 Mhz di cui due adiacenti su base provinciale agli operatori già operanti in una banda di frequenze adiacenti a quelle di libero utilizzo. Es: 5340-5460 7 canali + 5720-5820 6 canali + 5060-5160 6 canali= totale 20 canali da 20 Mhz
5 operatori per provincia.
- Accesso ad una porzione di frequenze licenziate (date delle dritte su quali frequenze) a basso costo per piccoli operatori.
- Effettivi controlli su utilizzo delle risorse e detassazione su uso frequenze in zone a fallimento di mercato.

Mi fermo perchè senno mi linciate.
Ora vado a studiarmi un po le cose. Ammetto la mia ignoranza. Se qualcuno vuole provare ad integrare, cestinare o rescrivere.......
Avatar utente
steste64
Mikrotik-Pro 1° Liv
Mikrotik-Pro 1° Liv
 
Messaggi: 547
Iscritto il: dom 16 dic 2012, 17:13
Località: Aulla
Uso routerOS dalla Versione: v2.9.x
Certificazioni Mikrotik: Nessuna certificazione


Torna a Comunicazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti