Il mio apprezzamento era per il tentativo degli admin di lucrare (per quello che è possibile) con gli adsense sul loro forum. Anche se poca cosa, comunque è un metodo lecito, democratico, e per me tollerabile.
Se poi WiFistore, mette + soldi (che poi finiscono direttamente a routerositalia per via dei CPC) sono affari loro.
Tanto + che sono abbastanza certo della ragione per cui sia stato tolto.
Una ragione "rosicatoria"...... non è vero ?
Bene ti rispondo subito...
Avevamo messo i banner adsense non per "lucrare" come dici tu, ma per uscirne dalle spese di gestione annuale del dominio, che ovviamente ci costa ed è tutto a carico nostro.
Come ben saprai i banner adsense sono random in base alle attinenze del proprio sito, in questo caso wifistore appariva in cima (perchè ovviamente paga di più google per poter apparire in cima piu volte e non noi logicamente) ma non sempre il suo il banner era in cima.
Per cause ancora non del tutto note a noi (siamo in attesa di risposta) l'account adsense ci è stato sospeso. Per tanto tutti i banner, sia quello in cima che nella parte sottostante sono stati rimossi (da loro).
Tra l'altro come dice giustamente "nventawires.it" :"
cmq credo che con i click ci guadagni solo google.. "
ha proprio ragione, con i click o con le apparizioni di pubblicità non ci si guadagna nulla proprio a stento 0,30€ ogni 2/3 giorni se non di piu (nel nostro caso calcolando le visite giornaliere).
Quindi tirate le somme voi stessi.