Buongiorno a tutti, dopo un po' di assenza eccomi qua, ho deciso di aprire questo topic per scambiare idee e suggerimenti in merito all'incentivo per le mPMI relativo alla digitalizzazione della stessa.
Per chi non è informato volevo ricordare che il bando sarà attivo dal 30/01/2018 al 09/02/2018 e permette di ottenere un rimborso del 50% a fondo perduto delle spese sostenute per migliorare la digitalizzazione delle aziende.
Incluso sia acquisto di hardware che software, siti web ed e-commerce.
Io personalmente cercherò di acquistare degli appartati nuovi mikrotik, pensavo al RouterBoard-3011 e qualche AP che mi serve. Sto inoltre prendendo accordi con un provider locale per l'installazione di una linea in fibra FTTH da 100Mb.
Se riesco pensavo anche di realizzare il sito web per gli appartamenti che affitto come casa vacanza con un nuovo booking manager.
Voi avete già pensato se aderire e cosa acquistare?
Mi rimane ancora un dubbio da chiarire, non so come comportarmi con eventuali acquisti online, mi sembra di averti capito che, una volta approvata la spesa, bisogna allegare oltre ai giustificativi anche i documenti del legale rappresentante del fornitore con una dichiarazione ed una nota in fattura.
Mi sembra un po' complicata per acquisti online, voi come la vedete?