Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice Comunicazioni Generali Comunicazioni

Voucher Digitalizzazione PMI 2018

In questa sezione viene postata qualsiasi tipo di comunicazione per tutta la community, di ogni genere!!

Voucher Digitalizzazione PMI 2018

Messaggioda ferdytao » sab 13 gen 2018, 20:17

Buongiorno a tutti, dopo un po' di assenza eccomi qua, ho deciso di aprire questo topic per scambiare idee e suggerimenti in merito all'incentivo per le mPMI relativo alla digitalizzazione della stessa.

Per chi non è informato volevo ricordare che il bando sarà attivo dal 30/01/2018 al 09/02/2018 e permette di ottenere un rimborso del 50% a fondo perduto delle spese sostenute per migliorare la digitalizzazione delle aziende.
Incluso sia acquisto di hardware che software, siti web ed e-commerce.

Io personalmente cercherò di acquistare degli appartati nuovi mikrotik, pensavo al RouterBoard-3011 e qualche AP che mi serve. Sto inoltre prendendo accordi con un provider locale per l'installazione di una linea in fibra FTTH da 100Mb.
Se riesco pensavo anche di realizzare il sito web per gli appartamenti che affitto come casa vacanza con un nuovo booking manager.

Voi avete già pensato se aderire e cosa acquistare?

Mi rimane ancora un dubbio da chiarire, non so come comportarmi con eventuali acquisti online, mi sembra di averti capito che, una volta approvata la spesa, bisogna allegare oltre ai giustificativi anche i documenti del legale rappresentante del fornitore con una dichiarazione ed una nota in fattura.

Mi sembra un po' complicata per acquisti online, voi come la vedete?
ferdytao
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer 11 ott 2017, 15:16
Uso routerOS dalla Versione: v5.x

Re: SME Digitization Voucher 2018

Messaggioda Rao Shaheryar » gio 11 feb 2021, 9:02

The fact that SME's being able to perform cost-benefit analysis of digital technologies and being aware transformation is mentioned, digitization should not only come to mind in 2018. Total number of mobile phone users is 59 million that makes 73 % of the population. 1.1.11.Making personal promotions and discount, Thank you!
Rao Shaheryar
Mikrotik Curious User
Mikrotik Curious User
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 16 gen 2021, 13:15
Località: USA
Uso routerOS dalla Versione: v4.x

Re: SME Digitization Voucher 2018

Messaggioda ppraz » gio 11 feb 2021, 11:53

Rao Shaheryar ha scritto:The fact that SME's being able to perform cost-benefit analysis of digital technologies and being aware transformation is mentioned, digitization should not only come to mind in 2018. Total number of mobile phone users is 59 million that makes 73 % of the population. 1.1.11.Making personal promotions and discount, Thank you!


de buc is on de teibol

This is an Italian forum where we discuss topics related to Mikrotik devices and ISP environment.
Some off-topic discussion are allowed if there's interest from the people visiting this forum.
Your post is not only in English (could be acceptable) but definitely off-topic and far from the interests of all the people visiting it.
Please respect the Acceptable User Policy of the forumm to avoid your messages being deleted and your account banned.
Thanks
Best Regards
ppraz
Staff rosIT
Staff rosIT
 
Messaggi: 997
Iscritto il: sab 12 mar 2011, 14:13
Uso routerOS dalla Versione: v3.x



Torna a Comunicazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti