Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice RouterOS RouterOS

Elenco comandi telnet

Tutto su questo sistema operativo linux based - Configurazioni, dubbi, problematiche &....

Elenco comandi telnet

Messaggioda righez » sab 11 dic 2010, 9:56

Buongiorno ragazzi,

volevo chiedere dove posso trovare un elenco dei comandi telnet da utilizzare nelle routerboard, se possibile con una breve descrizione della funzione che hanno.

Volevo chiedere anche se è possibile connettersi alla routerboard senza conoscere user e password, qualche modo per accedere avendo la possibilità di collegarsi alla ethernet, in quanto ho un ponte radio personale installato più di due anni fa e non ricordo i dati di accesso. Vorrei evitare di dover resettare gli apparati in quanto uno dei due è difficilmente raggiungibile.

Grazie per la collaborazione
righez
Mikrotik Curious User
Mikrotik Curious User

Re: Elenco comandi telnet

Messaggioda parabolino » sab 11 dic 2010, 10:50

volevo chiedere dove posso trovare un elenco dei comandi telnet da utilizzare nelle routerboard, se possibile con una breve descrizione della funzione che hanno.

Hai provato sul manuale on line che torvi sul sito del produttore? ;)

Volevo chiedere anche se è possibile connettersi alla routerboard senza conoscere user e password, qualche modo per accedere avendo la possibilità di collegarsi alla ethernet, in quanto ho un ponte radio personale installato più di due anni fa e non ricordo i dati di accesso. Vorrei evitare di dover resettare gli apparati in quanto uno dei due è difficilmente raggiungibile.

No, non si può, devi resettare...

;)
...non è importante sapere tutto, è importante sapere dove cercare!!! E ricorda che CE+CE NON fa CE!
parabolino
MikroTIK Guru
MikroTIK Guru

Messaggioda piciccia » sab 11 dic 2010, 11:58

volevo chiedere dove posso trovare un elenco dei comandi telnet da utilizzare nelle routerboard,

Dalla riga di comando dal terminale, digiti "?" e ti compaiono tutti i comandi eseguibili sotto quella directory.

Saluti
C.
piciccia
MikroTIK Guru
MikroTIK Guru

Messaggioda righez » sab 11 dic 2010, 20:21

Grazie a tutti per le informazioni date.
righez
Mikrotik Curious User
Mikrotik Curious User

Torna a RouterOS