Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice RouterOS RouterOS

modello diverso: è mai capitato a qualcuno?

Tutto su questo sistema operativo linux based - Configurazioni, dubbi, problematiche &....

modello diverso: è mai capitato a qualcuno?

Messaggioda jerrino77 » sab 6 lug 2019, 21:20

Ciao a tutti, mi è successa una cosa che definire "curiosa" è poco. Dunque, oggi sono andato a montare una mANTBox 2 12s, codice prodotto RB911G-2HPnD-12S, licenza lv4, che deve fare da access point esterno. Ma, con mia grande sorpresa, alla connessione con winbox, il dispositivo viene riconosciuto come RB911G-2HPnD, che è una "semplice" routerboard con le stesse caratteristiche della mANTBox ma con licenza lv3. E' mai capitato a qualcuno? L'antenna sembra proprio lei, i codici sia sulla scatola che sull'apparecchio sono quelli corretti, ma ovviamente dentro c'è un'altra cosa. Cosa si può fare in questi casi (oltre ovviamente restituire il prodotto)?
Avatar utente
jerrino77
Mikrotik-User 7° Liv
Mikrotik-User 7° Liv
 
Messaggi: 139
Iscritto il: gio 26 mag 2016, 23:52
Uso routerOS dalla Versione: v5.x

Re: modello diverso: è mai capitato a qualcuno?

Messaggioda abbio90 » dom 7 lug 2019, 10:38

Senti il distributore dove hai acquistato il prodotto è valuterà se sostituirli il prodotto o fornirti una licenZa lv.4 da installare sulla routerboard
Scopri https://foisfabio.it - Tutorial sul Network
Avatar utente
abbio90
Mikrotik-Pro 1° Liv
Mikrotik-Pro 1° Liv
 
Messaggi: 517
Iscritto il: lun 26 giu 2017, 19:11
Località: Oristano
Uso routerOS dalla Versione: v4.x
Certificazioni Mikrotik: MTCNA

Re: modello diverso: è mai capitato a qualcuno?

Messaggioda jerrino77 » dom 7 lug 2019, 11:05

Quello senz'altro, spero che mi diano direttamente la key. Volevo sapere se era mai successo a qualcun altro
Avatar utente
jerrino77
Mikrotik-User 7° Liv
Mikrotik-User 7° Liv
 
Messaggi: 139
Iscritto il: gio 26 mag 2016, 23:52
Uso routerOS dalla Versione: v5.x

Re: modello diverso: è mai capitato a qualcuno?

Messaggioda pioccd » dom 7 lug 2019, 13:55

jerrino77 ha scritto:Ciao a tutti, mi è successa una cosa che definire "curiosa" è poco. Dunque, oggi sono andato a montare una mANTBox 2 12s, codice prodotto RB911G-2HPnD-12S, licenza lv4, che deve fare da access point esterno. Ma, con mia grande sorpresa, alla connessione con winbox, il dispositivo viene riconosciuto come RB911G-2HPnD, che è una "semplice" routerboard con le stesse caratteristiche della mANTBox ma con licenza lv3. E' mai capitato a qualcuno? L'antenna sembra proprio lei, i codici sia sulla scatola che sull'apparecchio sono quelli corretti, ma ovviamente dentro c'è un'altra cosa. Cosa si può fare in questi casi (oltre ovviamente restituire il prodotto)?


Ciao, guarda qui: https://forum.mikrotik.com/viewtopic.php?t=139931
pioccd
Mikrotik-User 4° Liv
Mikrotik-User 4° Liv
 
Messaggi: 217
Iscritto il: mer 25 feb 2015, 18:58
Uso routerOS dalla Versione: v6.x

Re: modello diverso: è mai capitato a qualcuno?

Messaggioda jerrino77 » dom 7 lug 2019, 14:08

Grazie @pioccd
Avatar utente
jerrino77
Mikrotik-User 7° Liv
Mikrotik-User 7° Liv
 
Messaggi: 139
Iscritto il: gio 26 mag 2016, 23:52
Uso routerOS dalla Versione: v5.x



Torna a RouterOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti