Salve a tutti ho un problema con un RB260GPS come apro il browser non esce la pagina di autanticazione rimane in loadin e non carica niente e non si può mettere le credenziali del autenticazione e di conseguenza non e possibile configurare apparato ..... qualcuno sa come rimediare ??? il prodotto e nuovo appena tirato fuori dalla scatola
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao, Solitamente questo switch uscito dalla scatola ha indirizzo 192.168.88.1 Se non sbaglio con configurazione di default permette l'accesso solo da parte di un dispositivo che abbia indirizzo 192.168.88.2 Prova così ;-)
Strano... Io ne ho montate un paio proprio qualche giorno fa e tutto è andato liscio. Ti lancio un input, anche se non so se realmente funziona su questo switch. Potresti provare a ricaricare l'ultimo firmware con netstat e vedere se funziona. Ripeto che non sono certo. Facci sapere se va. Potrebbe essere d'aiuto a tutti.
Salve a tutti cmq mi comunicano che il problema persiste su tutte le RB260gps avente fornitura da OTTOBRE 2016 presso i distributori ho provato come da manuale wiki ma non ce verso,alla fine mi sono arreso e ho chiesto la sostituzione
Ola a tutti, problema risolto non mi sono dato x vinto e quindi confrontandomi con il mio amico Massimiliano lui è arrivato al dunque mi sembrava strano che non si poteva risolvere, anche se io drasticamente mi ero arreso ... e come si dice qui in questo forum "bisogna studiare e mettere il c..o sulla sedia ......... saluti a tutti..... grazie ancora a Massimiliano Product manager / Networking tech support Mikrotik , Mimosa Networks , Alcoma I RADWIN , UBNT , Wis Networks..............