playservice ha scritto:No, non ti sbagli!! ... ma perdonami la domanda che utilità avrebbe aggregare due flussi senza impostare anche una regola di bilanciamento e failover?! ... forse l'unico caso dove sarebbe "superfluo" sarebbe il bounding, ma li è un altro paio di maniche!!
Ciao
A.
La mia domanda era per fare un pò di chiarezza sull'argomento visto le varie guide che si trovano in giro.
Dalle prove effettuate posso dedurre che l 'Aggregazione entra in funzione a secondo del PCC impostato, mi spiego meglio dopo avere configurato il bilanciamento con metodo PCC bisogna impostare il parametro di quest'ultimo è qui entra in gioco l'aggregazione , ovvero se imposti come PCC src address (dalla prove effettuate) non vengono aggregate le linee mentre se imposti il PCC su both addresses oltre al bilanciamento le linee vengono aggregate.
Infatti con src address tutti i siti funzionano tranquillamente, mentre con both addresses alcuni siti non si aprono , anche se le guide dicono il contrario.
In merito alla tua domanda, la penso come te , Agrregare due linee senza impostare anche una regola di bilanciamento e failover non ha alcun senso.