Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice RouterOS RouterOS

Extensive data loss???

Tutto su questo sistema operativo linux based - Configurazioni, dubbi, problematiche &....

Re: Extensive data loss???

Messaggioda pakino » dom 9 ago 2015, 13:49

ragazzi, ho notato che nei trasferimenti di file tra master e slave la velocità non supera i 7mbps!!! come mai?...c'è qualche problema di configurazione....??il protocollo utilizzato è 802.11...
pakino
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio 7 ott 2010, 15:34

Re: Extensive data loss???

Messaggioda pakino » mer 9 set 2015, 0:42

ragazzi...avevo evidenti problemi ad una delle due radio....ora ho delle qrt nuove di pacca...e tutto fila liscio
pakino
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio 7 ott 2010, 15:34

Re: Extensive data loss???

Messaggioda frengo » dom 15 gen 2023, 13:32

Era questo il thread dove consigliavate di sostituire i condensatori. Per me e' stata un' esperienza che mi ha dato veramente soddisfazione perche' di RB433 ne ho 8 ed ora ho preso anche 3 RB493, pero' tutte "rigorosamente usate" .... ! (per miei motivi di disponibilita' economiche).

Cosa e' successo: ho avuto anch' io diversissimi e continui problemi di collegamento con queste schede ed una volta sostituiti i condensatori elettrolitici .... e' vero, sono effettivamente tornate come nuove. Spariti tutti i problemi che avevano !

Vi posto qui il link del thread dove ho piu' ampiamente descritto la mia esperienza. Fatela anche voi e .... se non ne avete voglia .... datele a me le vecchie RB. Ne faro' buon uso !! :eheh: :eheh: :eheh:


https://www.routerositalia.net/forum/vi ... 191#p24191
frengo
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv
 
Messaggi: 42
Iscritto il: ven 1 feb 2013, 14:21


Precedente

Torna a RouterOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite