Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice RouterOS RouterOS

RouterBOARD 333 incasinato dopo aggiornamento

Tutto su questo sistema operativo linux based - Configurazioni, dubbi, problematiche &....

RouterBOARD 333 incasinato dopo aggiornamento

Messaggioda mariolino » lun 23 ago 2010, 23:59

Salve a tutti,sulla mia board 333 avevo routeros 3.3 (aggiornabile a 4.x)con licenza v4 ,allora decido di aggiornarla alla 4.11,quindi vado sul sito scarico "routeros-powerpc-4.11.npk",faccio un backup della licenza, e installo la v 4.11 con winbox ,sezione files,riavvio e sembra tutto ok,il sistema operativo si e' aggiornato alla v 4.11,mi chiede di aggiornare la licenza e l'aggiorno,poi per errore faccio da terminale /system routerboard upgrade,da quel momento in poi la routerboard è impazzita.....
sintomi:estremamente lenta ,si disconnette spesso,insomma inutilizzabile.
ho provato a resettarla,ma nulla
ho provato a fare un downgrade con winbox ,ftp ,dude come da manuale,ma oltre che e' lentissimo il trasferimento file(quasi inesistente)non si riesce a finirlo perche' il router si riavvia

che dite l'ho brikata? c'e' modo per recurarla?

grazie mille di cuore....
mariolino
Mikrotik Curious User
Mikrotik Curious User

Re: RouterBOARD 333 incasinato dopo aggiornamento

Messaggioda piciccia » mar 24 ago 2010, 10:39

che dite l'ho brikata? c'e' modo per recuperarla?

Non credo assolutamente che dipenda da System/upgrade.
Raccontala tutta, così non fila.... è un problema di configurazione RB o PC. Altrimenti è rotta la board.

Saluti
C.
piciccia
MikroTIK Guru
MikroTIK Guru

Re: RouterBOARD 333 incasinato dopo aggiornamento

Messaggioda mariolino » gio 26 ago 2010, 0:18

grazie per aver risposto piciccia ,ho cercato di essere piu' chiaro possibile per fare in modo di far capire meglio cosa ho combinato.....la routerboard con la v 3.30 andava benissimo ,e poi per aggiornarla ho fatto esattamente come descritto in precedenza,ho anche provato a resettarla più volte..........se servono altri elementi per capire come si può recuperare saro' felice di fornirveli
grazie a tutti
mariolino
Mikrotik Curious User
Mikrotik Curious User

Torna a RouterOS