Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice RouterOS RouterOS

HotSpot Walled Garden

Tutto su questo sistema operativo linux based - Configurazioni, dubbi, problematiche &....

HotSpot Walled Garden

Messaggioda wallnas » mar 29 apr 2014, 19:33

Buon serata,
ho configurato hotspot e fin qui tutto ok, ho la necessità di inserire la mia pagina facebook:

https://www.facebook.com/pages/Cappelli-Berretti/229392033787825

come walled Garden, senza far navigare l'utente su tutto Facebook (solo la possibilità di vedere la pagina e mandare messaggi da quella pagina):

si può fare ?

se si come ?
wallnas
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv

Re: HotSpot Walled Garden

Messaggioda ciccioprofumato » mer 30 apr 2014, 9:14

Per far vedere la tua pag . Prima si devono fare il login per poi andare li, ciò significa che nel walled garden devi inserire + indirizzi o host , ma te li devi verificare , perché una pag ne contiene + di uno, per esempio se tu nel walled garden metti www.facebook.it vedrai che non ti fa vedere tutto, mancherà qualcosa, in primiss la parte dove c'è da inserire il login.
ciccioprofumato
Mikrotik-Pro 2° Liv
Mikrotik-Pro 2° Liv

Messaggioda wallnas » mer 30 apr 2014, 9:30

Grazie ciccioprofumato,
io ho gia inserito nel "walled Garden" i dati per navigare su tutto Facebook senza effettuare login, quello che voglio adesso fare è restringere il campo d'azione degli utenti che devono solo navigare sulla mia pagina senza però effettuare il login.

Se io abilito Facebook nei walled Garden utente può utilizzare indisturbato tutto facebook senza effettuare il login.

Questo lo devo fare solo a scopo pubblicitario.

Grazie per l'aiuto
wallnas
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv

Messaggioda ciccioprofumato » mer 30 apr 2014, 11:53

Non mi pare che mettendo solo www.facebook , si riesce a navigare da per tutto su face chiaramente
ciccioprofumato
Mikrotik-Pro 2° Liv
Mikrotik-Pro 2° Liv

Torna a RouterOS