Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice RouterOS RouterOS

LAN RB133 morta

Tutto su questo sistema operativo linux based - Configurazioni, dubbi, problematiche &....

LAN RB133 morta

Messaggioda mahatma » ven 30 apr 2010, 12:52

Ciao,
la lan della mia rb133 ha smesso di inviare dati.
Mi spiego meglio la scheda si avvia quindi PoE è ok. E' ok anche la parte radio visto che riuscivo ad accedrvi via wireless (la scheda è configurata come station quindi vi accedevo da remoto facendola autenticare all'accespoint).Nessuna possibilità di accesso, invece, con cavo di rete. I led della lan non si accendono neanche...
Ora il punto è che dovrei recuperarne la configurazione e , per ragioni che non sto qui a spiegarvi, non posso farlo più via wireless. Sapreste suggerirmi qualche soluzione alternativa?
grazie in anticipo

saluti
mahatma
Mikrotik Curious User
Mikrotik Curious User
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven 30 apr 2010, 12:32

Re: LAN RB133 morta

Messaggioda parabolino » ven 30 apr 2010, 12:58

Ora il punto è che dovrei recuperarne la configurazione e , per ragioni che non sto qui a spiegarvi, non posso farlo più via wireless. Sapreste suggerirmi qualche soluzione alternativa?
grazie in anticipo


La RB133, se non ricordo male, ha la seriale. Accedi da li e via, se hai le credenziali di accesso recuperi tutto.
...non è importante sapere tutto, è importante sapere dove cercare!!! E ricorda che CE+CE NON fa CE!
parabolino
MikroTIK Guru
MikroTIK Guru
 
Messaggi: 643
Iscritto il: ven 6 nov 2009, 14:47



Torna a RouterOS

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti