Indice   FAQ  
Iscriviti  Login
Indice RouterOS RouterOS

info su usermanagement

Tutto su questo sistema operativo linux based - Configurazioni, dubbi, problematiche &....

info su usermanagement

Messaggioda ciccioprofumato » ven 21 giu 2013, 0:08

ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe indicare se il pak, usermanag riesce a gestire anke l'hotspot, mi spiego so ke lo fa , ma vorrei capire se si puo' configurare il tutto per avere l'autentifivazione iscrizione in automatico,o con sms e pagamento con paypal o card generate in automatico, se si qualcuno mi potrebbe aiutare a farlo, anke con ricompenso economico si intende, o cmq consigliarmi qualche sw per usare e gestire il tutto, ho dato un okkio al sw Explorer Manager , ho visto ke e' molto carino e facile da gestire, e fa tutto cio' ke mi serve, pero' gira su windows e la cosa non mi piace tanto sinceramente,e poi con i sms sono vincolato con loro, devo comprarli perforza da loro..
ciccioprofumato
Mikrotik-Pro 2° Liv
Mikrotik-Pro 2° Liv

Re: info su usermanagement

Messaggioda frank » ven 21 giu 2013, 10:49

Io di solito uso il Radius della dmasoftlab che ha già tutto e lo metti in piedi in poco tempo, usermanager ha tutto solo che alcune cose come la gestione dei pagamenti o la stampa dei voucher la devi implementare tramite le api, cmq ho esperienze su tutte e due se ti serve una mano puoi scrivere anche qui :P
frank
Mikrotik-User 10° Liv
Mikrotik-User 10° Liv

Messaggioda ciccioprofumato » sab 22 giu 2013, 0:22

ciao, e grazie per la tua risposta, vorrei cimentarmi conusermanag, diciamo ke le cose principali le riesco a fare, cioe' di farlo comunicare con l'hotspot e creare i profili con i clienti, ma vorrei che i clienti si registrassero da soli, per poi comprare laccesso con paypal o con key card generate, per esempio si potrebbe anke fare con gli sms la registrazione e poi acquistare credito o mega , con paypal.. ci sarebbe una guida per fare tutto cio' o cmq qualcosa per darmi un idea ?, per esempio non so cosa siano intendi quando dici :la devi implementare tramite le api ... possiamo aprofondire il discorso ?
ciccioprofumato
Mikrotik-Pro 2° Liv
Mikrotik-Pro 2° Liv

Messaggioda ciccioprofumato » mar 25 giu 2013, 21:41

qualcuno mi illumina come cominciare a fare l'autoconfigurazione con gli sms ?
ciccioprofumato
Mikrotik-Pro 2° Liv
Mikrotik-Pro 2° Liv

Messaggioda ciccioprofumato » gio 27 giu 2013, 23:22

raga' , ma il forum e' poco affollato, o sono io ke faccio domande strani ?
ciccioprofumato
Mikrotik-Pro 2° Liv
Mikrotik-Pro 2° Liv

Messaggioda ciccioprofumato » mer 3 lug 2013, 1:14

sono tutti al mare gia' ?
ciccioprofumato
Mikrotik-Pro 2° Liv
Mikrotik-Pro 2° Liv

Messaggioda zanonim » lun 14 ott 2013, 1:38

Anche a me interessa moltissimo l'argomento, ma sembra che non siano ancora tornati dal mare!
Ciao
M
zanonim
Mikrotik Curious User
Mikrotik Curious User

Torna a RouterOS