è possibile caricare routeros sulle ubiquity?
una incompatibilità tra i 2 prodotti nel gestire l'Ack Timeout.
Non sono convinto che la qualità dell'hardware sia migliore di Mikrotik e ti posso dire con certezza che sulle stesse bts ho avuto molti meno problemi con mikrotik (routerboard)
Dico che dipende dall'Ack timeout perche' il problema non si nota sulle mie BTS locali quando tutti gli utenti sono collegati su distanze simili 1-3 km perchè la BTS lavora con un acktimeout uguale per tutti gli utenti. Sulle BTS in montagna che hanno utenze su distanze disomogenee (es alcuni 3 Km altri 10 altri 30) la BTS deve dialogare con ciascun utente variando ogni volta il timeout e le CPE ubiquiti pare che non stiano dietro a questa variazione mentre mikrotik si... Ci ho smanettato 10 mesi cambiando settaggi 2 o 3 volte alla settimana quindi sono certo di aver provato tutto.
chiedevo se intanto c'e' qualche smanettone che a livello sperimentale c'e' riuscito...
PS. scusa la mia ignoranza e la banalità della domanda ma come si fa a far apparire la citazione (cita:..) ho provato con Quote ma in anteprima mostra l'html
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti